INTER-MILAN / MILANO – Intervenuto nel corso dei Sina Financial Awards 2017 di Shanghai, il vicepresidente di Suning Sports Media Zeng Gang ha parlato dei diritti televisivi e di Inter-Milan: “Abbiamo pensato all’acquisizione di diversi diritti, il calcio in particolare, perché è di grande moda tra i fans. In Cina il top è rappresentato dal campionato e dalla nazionale, ma noi abbiamo in mano anche i diritti delle cinque grandi leghe europee”.
“il Derby si giocava alle 2.45 qui da noi: in Italia hanno raggiunto un incasso record. In Cina, nonostante l’indomani fosse un giorno lavorativo, abbiamo avuto picchi d’ascolto pari a una finale di Champions League. Vogliamo usare questo spettacolo come un modo per estendere la conoscenza del brand nei nostri utenti” ha concluso.
S.M. – www.interlive.it
La lista dei sacrificabili dell'Inter: dal giovane talento Valentin Carboni, che Inzaghi non sa dove…
L'Inter segue sul serio George Osrzehmen Ilenikhena, ma l'attaccante dell'Anversa costa caro e ha già…
Il difensore nerazzurro, sceso in campo dal 1' contro il Sassuolo lo scorso sabato sera,…
La formazione inglese è vicina all'ingaggio del classe '95 in vista della prossima stagione. Il…
Futuro incerto per l'attaccante belga, accasatosi nella passata estate alla Roma a titolo temporaneo Era…
Tegola pesantissima per Di Francesco, costretto a rinunciare al proprio metronomo di centrocampo in occasione…