INTER DERBY GAGLIARDINI / Inter, senti Gagliardini all’indomani della vittoria del derby: “E’ stata un’emozione fantastica, allo stadio c’era un’atmosfera incredibile e aver conquistato questi tre punti fondamentali per noi e per la nostra gente è stato unico. Ho dormito pochissimo per l’adrenalina – ha raccontato il centrocampista nerazzurro ai microfoni di ‘Premium Sport’ – La mossa decisiva per vincere? Siamo stati gruppo e abbiamo giocato da squadra. Non abbiamo mai mollato, anche dopo la loro rimonta siamo sempre riusciti ad avere equilibrio e abbiamo fatto male nei momenti importanti: penso che la vittoria sia meritata. Squadra più consapevole della sua forza? Vincere aiuta a vincere, le vittorie aumentano la fiducia e l’autostima e questi risultati ci aiuteranno per il futuro a partire dalla prossima gara che sarà importante e che cercheremo di vincere.”
“Gli scherzi di Perisic? È giusto avere un po’ di entusiasmo dopo la partita o il giorno dopo – ha risposto Gagliardini – ma da mercoledì inizieremo a pensare al Napoli, sarà una gara difficilissima ma siamo sicuri che faremo una grande partita. Scudetto? Il nostro obiettivo è stare là in alto il più possibile arrivando alla fine sapendo di potercela giocare, vedremo chi ne avrà di più per lo sprint finale. Penso che gli avversari già ci temano, abbiamo dimostrato di avere continuità e di essere una squadra forte e unita. Spalletti? Col mister mi sto trovando bene, mi ha dato fiducia sin dall’inizio, sono contento del rapporto che c’è, i risultati aiutano a creare entusiasmo e un clima positivo”, ha concluso.
Il centrocampista spagnolo pronto a tornare in Serie A dopo l'esperienza al Napoli. Il prezzo…
https://youtube.com/shorts/9Sy-GmDLY9g?si=cUMLrkwuLUif9yP4 Yanis Massolin è stato il secondo e ultimo rinforzo dell'Inter nel mercato di gennaio,…
Non corre buon sangue tra il terzino dell'Inter e l'ex allenatore. La storia potrebbe ripetersi…
Marotta e Ausilio hanno fatto un sondaggio a gennaio e in estate daranno l'assalto finale.…
Il club nerazzurro potrebbe effettuare un'operazione in uscita dopo il match contro il Torino, ma…
Bonny è uscito acciaccato dalla sfida di Coppa Italia col Torino che l'Inter ha sbloccato…