CALCIOMERCATO INTER JOAO MARIO RAMIRES / “Abbiamo fatto tanti punti, a inizio stagione ce lo auguravamo ma non è stato facile. Il merito va ai calciatori, in loro vedo la voglia di costruire qualcosa di ancora più importante anche perché i posti Champions sono quattro e le squadre in corsa sono molte, compreso il Milan“. Lo ha detto Luciano Spalletti nel corso di un evento benefico. In merito a Joao Mario e alle sue recenti dichiarazioni (“Voglio giocare di più…”), il tecnico dell’Inter ha così risposto: “Normale e giusto che voglia scendere in campo con maggiore continuità – le sue parole ai microfoni di ‘Premium Sport’ – però finora quelli che hanno giocato non mi pare abbiano fatto male… Per me, comunque, non ha detto niente di strano”.
Passando all’argomento calciomercato, l’allenatore nerazzurro ha aperto all’arrivo di nuovi giocatori nella prossima finestra di gennaio, con riferimento specifico a Ramires che quasi sicuramente approderà all’Inter via Jiangsu con la formula del prestito: “Il brasiliano acquisto giusto? Abbiamo appena parlato di Joao Mario, come gli dico che arriva un altro nel suo stesso ruolo? – ha scherzato Spalletti – Abbiamo una rosa corretta e forte, certo se ci sarà possibilità di migliorarla lo faremo sicuramente“.
Almeno due gli aneddoti chiave del successo dello Special One sulla panchina dell’Inter nel 2010,…
Il calciomercato è una giungla, tutto è ammesso. Ma ci vuole una gran faccia tosta…
Top e flop di Monza-Inter, la terza sfida amichevole della pre-season nerazzurra. I voti e…
Commenti pesanti contro l'armeno, schierato titolare da Chivu Mkhitaryan letteralmente 'massacrato' nel corso del primo…
Le scelte di Chivu e Bianco per il match che si giocherà all'U-Power Stadium Sono…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…