CAGLIARI-INTER / MILANO – L’Inter torna a Cagliari per l’anticipo serale della 14^ giornata della Serie A. Dopo il 5-1 della scorsa stagione, si giocherà alla ‘Sardegna Arena’ contro una formazione in ripresa dopo il cambio in panchina. Spalletti ha due dubbi: Santon-Nagatomo e Brozovic-Gagliardini, con Borja Valero che a quel punto farebbe coppia con Vecino nei due in mezzo.
Diego Lopez è orientato a confermare il 3-5-1-1 con Pisacane, Andreolli e Romagna in difesa. Dubbio Cragno-Rafael in porta, col baby numero 1 che sembra pienamente recuperato. Il resto tutto confermato: Faragò a destra, Padoin a sinistra, Ionita-Cigarini-Barella in mezzo. Joao Pedro dietro Pavoletti visto che Sau è ai box. Queste le probabili formazioni:
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Romagna, Andreolli, Pisacane; Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin; Joao Pedro, Pavoletti. Panchina: Rafael, Crosta, Capuano, Ceppitelli, Van der Wiel, Miangue, Dessena, Cossu, Farias, Giannetti, Melchiorri. Allenatore: Diego Lopez.
S.M. – www.interlive.it
Il direttore sportivo nerazzurro a caccia di rinforzi per gennaio e per la prossima stagione…
Conte stima molto il classe '99 in uscita dai nerazzurri Davide Frattesi resta in uscita…
Cresce l'attesa per il posticipo domenicale tra le squadre di Chivu e Conte. Nessuno ha…
I tifosi vogliono il suo addio al termine della stagione In Francia è esploso il…
Il mercato dei nerazzurri torna ad intrecciarsi con il suo ex allenatore, oggi in Arabia…
"È un leader ed è destinato a diventare un super allenatore" La scelta di Chivu…