Inter%2C+risalgono+le+quotazioni+di+Yanga-Mbiwa+in+difesa
interliveit
/2017/12/27/inter-risalgono-le-quotazioni-yanga-mbiwa-difesa/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, risalgono le quotazioni di Yanga-Mbiwa in difesa

Inter sulle tracce di Mapou Yanga-Mbiwa (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER YANGA-MBIWA / Gli ultimi risultati e le prestazioni dell’Inter hanno messo in evidenza i limiti della rosa nerazzurra. Per riuscire ad ottenere il grande obiettivo stagionale della qualificazione alla prossima Champions League, Luciano Spalletti ha bisogno di rinforzi con cui affrontare la seconda parte della stagione. Tra i ruoli maggiormente scoperti c’è quello del difensore centrale, dove Ranocchia è l’unica alternativa ai titolari Miranda e Skriniar. Tanti i nomi accostati al club meneghino negli ultimi mesi, tra cui è tornato di moda nelle ultime ore quello del 28enne francese Mapou Yanga-Mbiwa.

Calciomercato Inter, occasione Yanga-Mbiwa: il Lione lo valuta 5 milioni

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo transalpino ‘L’Equipe’, in particolare, il Lione avrebbe deciso di cederlo già nella sessione invernale che sta per aprirsi ufficialmente visto che il tecnico Genesio non è intenzionato a puntare su Yanga-Mbiwa, il quale finora ha collezionato appena 3 presenze. Ed avrebbe fissato il prezzo del suo cartellino a 5 milioni di euro. L’Inter sarebbe in prima fila, con il coordinatore tecnico Walter Sabatini che avrebbe già iniziato ad intavolare una trattativa con l’entourage del giocatore che è un suo pupillo sin dai tempi in cui lo portò alla Roma. Qualora l’affare dovesse andare in porto, tuttavia, la sua permanenza ad Appiano Gentile potrebbe essere breve: da giugno potrebbe infatti trasferirsi al Jiangsu Suning.

Maurizio

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Più forte (e più costoso) di Kone: il vero obiettivo Inter in mediana

Il centrocampista della Roma piace molto a Marotta e Ausilio, ma il sogno di calciomercato…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Calafiori se parte Bastoni: confermata la stima di Chivu

Il Barcellona e il Liverpool insistono per il difensore nerazzurro che potrebbe rimpiazzarlo con il…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato, un giocatore gela l’Inter: “Zero virgola zero”

Annuncio ufficiale che spiazza i dirigenti nerazzurri, ma da qui alla prossima estate possono cambiare…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro Martinez, quattro obiettivi in due mesi. Intanto Chivu…

Il Capitano dell'Inter scalpita per il ritorno in campo: niente Atalanta, l'obiettivo è puntato sulla…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“Cazzata infinita”: Milan, Mkhitaryan, Bastoni e… Moratti contro tutti

L'ex presidente dell'Inter si sfoga dopo il derby: da Barella a Lautaro passando per la…

14 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, bonus alla firma: così Marotta prova a fregarlo al Milan

Il presidente nerazzurro prova a prendersi la rivincita sui rossoneri e lavora al colpo a…

15 ore ago