Fiorentina-Inter%2C+Spalletti%3A+%26%238220%3BVa+ridato+il+massimo.+Mercato%3F+C%26%238217%3B%C3%A8+un+problema%26%238221%3B
interliveit
/2018/01/04/spalletti-mercato-fiorentina-inter/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Fiorentina-Inter, Spalletti: “Va ridato il massimo. Mercato? C’è un problema”

Spalletti ©Getty Images

FIORENTINA INTER MERCATO SPALLETTI / “Domani dobbiamo andare a fare la nostra partita, rimettendo in campo tutte le nostre qualità: bisogna ridare il massimo a livello individuale e metterlo a disposizione del collettivo, in una trasferta così ce ne sarà bisogno”. Così Spalletti alla vigilia del match contro la Fiorentina valido per la prima giornata del girone di ritorno di Serie A: “Icardi? Domenica contro la Lazio ha attaccato forte la linea difensiva e ha pressato bene facendo recuperare tanti palloni – ha risposto il tecnico dell’Inter, reduce da un punto nelle ultime tre partite, in conferenza stampa – Gli chiedo di venire incontro e sono convinto di questo, a volte è stato servito altre no e non è colpa sua se non viene servito”.

Calciomercato Inter, Spalletti: “Non possiamo spendere 30-40 milioni. In difesa problema numerico”

Spalletti ha poi parlato del calciomercato di gennaio allontanando i grandi nomi quali Pastore, Mkhitaryan e Simone Verdi: “Ci vogliono 30-40 milioni per prenderli: non li abbiamo, mi hanno detto che non possiamo spenderli. Inutile girarci intorno. Oppure ci vuole una squadra che dice facciamo uno scambio di prestiti. Tipo il Manchester United che vuole un tuo calciatore: ma serve unione di intenti, se non vuole il tuo, come si fa a prendere quelli degli altri? In difesa ci potrebbe mancare un calciatore – ha sottolineato in conclusione – è lì magari è un problema numerico. Negli altri reparti, ripeto, ci vuole uno più forte di quelli che abbiamo…”.

 

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Gagliardini torna all’Inter, tifosi sconvolti: “Siamo su scherzi a parte”

Un post sui social ha paventato un ritorno dell'ex centrocampista nerazzurro. E non sono mancate…

1 minuto ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu pronto al debutto: “3-5-2? Ecco come stanno le cose”. ‘Allarme’ Lautaro

Le parole del tecnico e del capitano dell'Inter alla vigilia dell'esordio al Mondiale per Club…

1 ora ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter ha fissato il prezzo, a 7 milioni sarà ceduto a titolo definitivo

Senza rinnovo, sarà inevitabile la cessione. Tra i 5 e i 7 milioni il prezzo…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Addio Inter, segue il suo allenatore nella nuova avventura

In attesa di fare l'esordio nel Mondiale per Club, il sodalizio nerazzurro volge il suo…

3 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Ederson-Inter, cifra folle e sfida a Inzaghi: le ultime | INTERLIVE

Ederson è uno dei nomi caldi per il calciomercato dell'Inter: le difficoltà, però, non mancano…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter cambia volto, due acquisti e due cessioni top: ecco tutti i numeri

La squadra nerazzurra si appresta a essere tra le protagoniste della sessione estiva di calciomercato.…

6 ore ago