Calcio+in+Tv%2C+i+programmi+di+venerd%C3%AC+16+febbraio+2018%3A+gioca+il+Chelsea+di+Conte
interliveit
/2018/02/16/calcio-tv-programmi-venerdi-16-febbraio-2018-gioca-chelsea-conte/amp/
Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili

Calcio in Tv, i programmi di venerdì 16 febbraio 2018: gioca il Chelsea di Conte

Calcio in tv: c’è il Chelsea di Conte ©Getty Images

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI VENERDI’ 16 FEBBRAIO 2018 – Tanto calcio giocato e non solo in programma stasera in Italia e all’estero. Oggi, venerdì 16 febbraio 2018, si disputano diverse gare che potranno essere seguite in tv sia in chiaro che sul satellite e sul digitale terrestre a pagamento. In Serie B si disputa l’anticipo della 26esima giornata di campionato: uno scontro diretto in chiave playoff tra la Cremonese sesta in classifica ed il Bari quinto con una lunghezza di vantaggio sui grigiorossi, che sarà visibile su Sky Sport 1 e su Sky Supercalcio alle ore 20.30. Restando in Italia, è in programma l’anticipo del girone B di Serie C tra la Sambenedettese ed il Mestre che sarà visibile alle 20.45 su SportItalia. Per gli appassionati di calciomercato, invece, torna l’appuntamento con Calcio&Mercato, la rubrica di RaiSport1 a partire dalle 23.

Calcio in tv: si gioca in Inghilterra, Germania e Francia

Il palinsesto di calcio estero mette in primo piano alle ore 21 su Fox Sport il match degli ottavi di finale di FA Cup tra il Chelsea di Antonio Conte e l’Hull City che milita in Championship. La 23esima giornata della Bundesliga tedesca si apre invece con l’anticipo tra l’Hertha Berlino e il Mainz, in programma su Sky Sport Plus alle 20.30. Infine la Ligue 1 francese con la sfida tra il Monaco e il Dijon valido per il 26esimo turno che andrà in onda su Premium Sport 2 alle 20.45.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Palestra costa troppo: l’alternativa la propongono i tifosi

Marco Palestra costa carissimo, i tifosi hanno già pronta l'alternativa: la proposta che incendia il…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Perché Jones é il centrocampista perfetto per l’Inter di Chivu

L'Inter continua a seguire da vicino Curtis Jones: ecco perché sarebbe il centrocampista perfetto per…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Perché il 2026/27 potrebbe essere l’anno buono per far vincere la Champions League all’Inter

La vittoria dello Scudetto ha ridato nuova linfa all'Inter, che per la prossima stagione vuole…

2 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Perché Hojlund sì e Pio Esposito no? Come i media nazionali “sabotano” i nostri talenti

Pio Esposito è solo l'ennesima vittima della stampa italiana, e il paragone con Hojlund è…

4 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Palestra, all-in dell’Inter: la carta per convincere l’Atalanta ad abbassare il prezzo

L'Inter tenta l'affondo definitivo per portare Marco Palestra a Milano alla corte di Cristian Chivu…

5 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

World Cup 2026: quali Nazionali attirano maggiormente l’interesse degli italiani? L’analisi dei dati SNAI

Dopo la mancata qualificazione dell’Italia alla World Cup 2026, l’attenzione degli appassionati italiani si è…

6 giorni ago