PROBABILE FORMAZIONE GENOA INTER / Spalletti ha ancora molti dubbi da sciogliere in vista della sfida col Genoa in programma domani sera al ‘Ferraris’ e valida per la 25esima giornata del campionato di Serie A. Il tecnico dell’Inter è ancora incerto su quale modulo puntare, con il 4-2-3-1 al momento favorito sul 4-3-1-2. Potrebbe rifiatare Borja Valero e avere una chance per la prima volta dall’inizio il brasiliano Rafinha, alle spalle dell’unica punta che a meno di colpi di scena sarà di nuovo Eder poiché Icardi non è al meglio e al massimo può aspirare alla panchina proprio come Perisic. Il croato dovrebbe essere sostituito da Karamoh, man of the match col Bologna, con il ritorno di Candreva sull’out destro. In difesa ballottaggio al centro tra Lopez e Ranocchia (in pole) per sostituire l’infortunato Miranda. Sponda ‘Grifone’, che da quattro stagioni vince in casa contro i nerazzurri, Ballardini sembra orientato a cambiare due soli uomini rispetto al successo col Chievo: nell’ormai consueto 3-5-2, Rossettini dovrebbe prendere il posto di Biraschi al centro della difesa, mentre in attacco Lapadula quello di Galabinov.
GENOA (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Pereira, L. Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Lapadula.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Rafinha, Karamoh; Eder.
ARBITRO: Fabbri di Ravenna
Top e Flop del match valevole per la 23esima giornata di Serie A L'Inter non…
L'Inter di Cristian Chivu ha affrontato la Cremonese di Nicola nella ventitreesima giornata di Serie…
Il Presidente nerazzurro ha parlato poco prima di Cremonese-Inter Marotta chiude il mercato dell'Inter prima…
Il giovane centravanti nerazzurro è finito nel mirino dei club di Premier League. L'annuncio che…
Il centrocampista nerazzurro al centro di un nuovo scandalo sui social network: "E' già tutto…
L'esterno inglese è cresciuto nell'Arsenal ed è nel mirino anche della Juventus L'Inter ha in…