MILANO – Il successo interno contro il Bologna ha dato vitalità all’Inter che ora deve confermarsi sul difficile campo di Genova contro il Genoa. A Marassi, contro un Genoa rinvigorito dalla cura Ballardini, Luciano Spalletti si attende una battaglia da cui l’Inter dovrà soffrire ma anche vincere per non perdere terreno sul quarto posto.
Icardi e Perisic non ci saranno al pari di Miranda. Torna Candreva come titolare a destra con Karamoh a sinistra. In attacco, spazio ad Eder che spera di segnare ancora, stavolta lontano da casa. Rafinha ancora dalla panchina, Gagliardini, Vecino e Borja Valero formeranno il centrocampo.
Ballardini deve rinunciare a Rossi, Izzo, Miguel Veloso, Biraschi e Taarabt: 3-5-2 con Rossettini – al rientro dalla squalifica – nei tre davanti a Perin. In mezzo Bertolacci, a destra ballottaggio Rosi-Pereira. Galabinov ce la fa e formerà con Pandev il tandem d’attacco. Queste le probabili formazioni:
GENOA (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Galabinov. Panchina: Lamanna, Zima, El Yamik, Pereira, Migliore, Cofie, Omeonga, Lazovic, Bessa, Madeiros, Lapadula. Allenatore: Ballardini.
S.M. – www.interlive.it
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a Chalobah…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…
Si avvicina l'inizio del nuovo campionato di Serie A. Il Napoli di Conte campione in…
Tifoseria divisa sul nuovo acquisto dell’Inter, nonostante le pesanti critiche molti sono dalla sua parte:…