MILANO – Il successo interno contro il Bologna ha dato vitalità all’Inter che ora deve confermarsi sul difficile campo di Genova contro il Genoa. A Marassi, contro un Genoa rinvigorito dalla cura Ballardini, Luciano Spalletti si attende una battaglia da cui l’Inter dovrà soffrire ma anche vincere per non perdere terreno sul quarto posto.
Icardi e Perisic non ci saranno al pari di Miranda. Torna Candreva come titolare a destra con Karamoh a sinistra. In attacco, spazio ad Eder che spera di segnare ancora, stavolta lontano da casa. Rafinha ancora dalla panchina, Gagliardini, Vecino e Borja Valero formeranno il centrocampo.
Ballardini deve rinunciare a Rossi, Izzo, Miguel Veloso, Biraschi e Taarabt: 3-5-2 con Rossettini – al rientro dalla squalifica – nei tre davanti a Perin. In mezzo Bertolacci, a destra ballottaggio Rosi-Pereira. Galabinov ce la fa e formerà con Pandev il tandem d’attacco. Queste le probabili formazioni:
GENOA (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Galabinov. Panchina: Lamanna, Zima, El Yamik, Pereira, Migliore, Cofie, Omeonga, Lazovic, Bessa, Madeiros, Lapadula. Allenatore: Ballardini.
S.M. – www.interlive.it
Si ripete quello che è successo a metĂ settembre, prima di Juventus-Inter C'è apprensione, di…
Tre successi in Serie A e due in Champions per il tecnico rumeno che dopo…
Un bravo allenatore pompatissimo dai media italiani: il suo agente vanta un rapporto privilegiato col…
Si presentò a Coverciano per la Panchina d'Oro da ex allenatore dell'Inter Correva l'anno 1998.…
Antipasto di Champions fra quattro giorni in Libia Prima della capolista Roma, nel big match…
Dal 2023 ad oggi ha contribuito alla realizzazione di ben 34 gol. Il confronto con…