Calcio+in+tv%2C+il+programma+di+luned%C3%AC+26+febbraio%3A+Napoli+in+campo
interliveit
/2018/02/26/calcio-tv-programma-lunedi-26-febbraio-napoli-campo/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calcio in tv, il programma di lunedì 26 febbraio: Napoli in campo

Calcio in tv, la guida del 26 febbraio ©Getty Images

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI LUNEDI’ 26 FEBBRAIO 2018 – La guida tv di oggi lunedì 26 febbraio offre tanto grande calcio sulla piattaforma satellitare e sul digitale terreste. C’è grande attesa per il monday night della 26esima giornata del campionato di Serie A tra il Cagliari di Lopez a caccia di punti salvezza ed il Napoli di Sarri che vuole proseguire la sua corsa scudetto. Calcio d’inizio alle ore 20.45 alla ‘Sardegna Arena’ con diretta su Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport. In Serie B, invece, va in scena l’anticipo del turno infrasettimanale tra la Salernitana ed il Parma che sarà trasmesso alle ore 20.30 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Il programma italiano si chiude con il posticipo del girone B di Serie C tra il Ravenna ed il Pordenone che sarà visibile su Rai Sport dalle 20.45.

Calcio estero in tv, posticipi in Liga e Bundesliga

Per quanto riguarda il calcio estero, invece, si registrano due posticipi interessanti: alle 21 su Fox Sports c’è la sfida della 25esima giornata della Liga spagnola tra il Levante dell’ex interista Pazzini ed il Betis. Verrà trasmesso invece su Fox Sports Plus alle 20.30 il monday night del 24esimo turno della Bundeliga tedesca tra il Borussia Dortmund che ha appena eliminato l’Atalante dall’Europa League e l’Augsburg.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Scandalo Luis Henrique, adesso non può più giocare con l’Inter

L'esterno brasiliano era stato promosso a titolare da Chivu dopo l'infortunio rimediato da Dumfries Denzel…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro Martinez litiga col compagno: ecco cosa non si è visto in tv

Il capitano dell'Inter protagonista di un episodio spiacevole durante la partita pareggiata contro il Napoli…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Moviola Inter-Napoli, manca un rosso che avrebbe cambiato la gara

Non convince la direzione dell'arbitro Doveri: va bene la soglia del fallo alta, ma il…

13 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Pavard non riscattato dall’OM, l’Inter lo rivende in Serie A

Si allontana la permanenza del difensore francese a Marsiglia, dove è in prestito con diritto…

16 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calhanoglu fuori per infortunio, Chivu: “Meglio che stia zitto…”

Cosa filtra dal Meazza sul numero 20, uscito poco prima del novantesimo Tegola Calhanoglu. Il…

1 giorno ago
  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE INTER-NAPOLI 2-2: Lautaro il grande assente, Mkhitaryan ribalta la partita

Top e Flop del big match valevole per la ventesima giornata di Serie A Rischia…

1 giorno ago