Inter%2C+Criscito+rivela%3A+%26%238220%3BMi+voleva+Mancini.+A+giugno+torno+in+Italia%26%238221%3B
interliveit
/2018/02/27/inter-criscito-rivela-mi-voleva-mancini-giugno-torno-italia/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Criscito rivela: “Mi voleva Mancini. A giugno torno in Italia”

Inter, Criscito annuncia il ritorno in Serie A (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER CRISCITO – Il nome di Domenico Criscito è stato accostato all’Inter in diverse occasioni nelle ultime sessioni di calciomercato. Ma l’affare non è mai andato in porto, con l’eclettico difensore campano che è rimasto allo Zenit San Pietroburgo. Ma l’avventura in Russia dell’ex juventino è giunta al capolinea, come rivelato dallo stesso diretto interessato ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’: “Volevo andar via già l’anno scorso, rimasi solo per Mancini. ‘Arrivo io e vai tu?’ mi disse. E in effetti aveva ragione, sarebbe stato un po’ strano. Mi voleva già all’Inter, ci siamo rincorsi parecchio e finalmente siamo riusciti a lavorare insieme. Ma ora vorrei tornare. Mi hanno offerto il rinnovo, ma rifiuterò. Dopo sette anni bellissimi in Russia, la volontà è di tornare in Italia con la mia famiglia”.

Roberto Mancini (Getty Images)

Calciomercato Inter, Criscito: “Ho 3-4 offerte in Serie A”

Le strade di Criscito e dell’Inter, in ogni caso, difficilmente si incroceranno. Il difensore nativo di Cercola, salvo sorprese, tornerà a vestire la maglia del Genoa: “Ammetto che non mancano le offerte, in Serie A mi vorrebbero 3-4 club. Ma la scelta è pressoché fatta… Nazionale? Se Mancini dovesse diventare ct avrei sicuramente qualche chance in più”.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • News dal campo

DIRETTA Mondiale per Club, Inter-Fluminense: segui la cronaca LIVE in tempo reale

I nerazzurri di Cristian Chivu affrontano i brasiliani di Portaluppi e Marco Aurelio negli ottavi…

2 minuti ago
  • Esclusive InterLive.it

Arda Guler all’Inter, contatto in primavera: la posizione del Real | INTERLIVE

Il nome di Arda Guler continua a circolare per il calciomercato dell'Inter: la posizione del…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Marotta beffa Allegri, 100 milioni Inter: domani le visite mediche

Nerazzurri pronti ad accogliere il nuovo attaccante e affondo immediato per il centrale, così si…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Mondiale per Club, Chivu nei guai: 7 giornate di squalifica

La partita contro il Fluminense per l'Inter potrebbe dare il passaggio ai quarti di finale…

6 ore ago
  • News dal campo

Lesione Pio Esposito: tutta la verità, c’è l’annuncio UFFICIALE

Brutte notizie per l'Inter. L'attaccante classe 2005 si è fermato per un problema muscolare e…

7 ore ago
  • News dal campo

Allerta fulmini e Inter-Fluminense non si gioca: ecco la decisione

Il Mondiale per Club sta vedendo diverse partite sospese per rischio maltempo. E ora gli…

8 ore ago