Calcio+in+tv%2C+il+programma+di+venerd%C3%AC+2+marzo%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+il+Nizza+di+Balotelli
interliveit
/2018/03/02/calcio-tv-programma-venerdi-2-marzo/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calcio in tv, il programma di venerdì 2 marzo: c’è il Nizza di Balotelli

Calcio in tv, la guida del 2 marzo (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI VENERDI’ 2 MARZO 2018 – La guida tv di oggi venerdì 2 marzo 2018 prevede calcio internazionale e non solo sul digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare ed anche in chiaro. In Italia verrà trasmesso soltanto un match: l’anticipo della 26esima giornata del gruppo B di Serie C importante in chiave playoff che vede impegnato il Bassano Virtus secondo in classifica sul campo della Triestina settima, ma ad appena 5 punti dai veneti. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su SportItalia. Si gioca anche la 25esima giornata della Bundesliga tedesca con la sfida tra il Borussia Monchengladbach, che ha bisogno di un successo per restare in corsa per l’Europa League, ed il Werder Brema che sta cercando di tirarsi fuori dalla zona retrocessione, che sarà trasmessa alle ore 20.30 su Fox Sports.

Calcio in tv, due anticipi nella Ligue 1 francese

Per quel che concerne la Ligue 1 francese, invece, sono due gli anticipi della 28esima giornata di campionato. Ad aprire le danze alle ore 19 su Premium Sport 2 sarà la partita tra il Nizza di Balotelli, che necessita dei tre punti per la restare agganciato al treno Europa League ed il Lille penultimo a caccia del colpaccio. A seguire alle 20.45 andrà in onda su Premium Sport un interessante Monaco-Bordeaux: gli uomini di Jardim vogliono blindare il secondo posto, mentre quelli di Poyet cercano la risalita in zona Europa League.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Esclusive InterLive.it

Non solo un mediano: l’altra richiesta di Chivu per gennaio | ESCLUSIVO

La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro all’attacco: “Perso per un errore dell’arbitro”. Poi l’annuncio sul suo futuro | VIDEO

Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…

16 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter ‘gufa’: basta un pareggio in Champions per il colpo di gennaio

Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…

19 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Dumfries non ha cambiato agente ma vuole più soldi: sogno Premier, occhio alla Turchia | VIDEO

Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, esami strumentali per Acerbi: l’esito UFFICIALE

Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…

2 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter sta chiudendo per Marcelo Vaz: ecco chi è | VIDEO

Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…

2 giorni ago