CALCIOMERCATO INTER MILAN VIDAL / Milan-Inter non sarà solo il big match della 27esima giornata del campionato di Serie A, ma anche un possibile grande derby di calciomercato nella prossima estate.
Come riporta ‘Tuttosport’, l’oggetto dell’eventuale contendere fra le due milanesi ha un nome e cognome ben preciso: Arturo Vidal.
Il classe ’87 con un passato importante alla Juventus dovrebbe lasciare il Bayern Monaco al termine di questa stagione e avrebbe messo proprio l’Italia in cima alle preferenze per il suo futuro.
L’Inter è sulle sue tracce fin dalla scorsa estate, quando aveva trovato una sorta di accordo sulla base di un quadriennale da 7 milioni a stagione. Poi il ‘blocco’ di Suning e il veto di Ancelotti impedirono alla dirigenza interista di concludere l’affare.
Ora sul cileno ha mosso passi importanti anche il club rossonero attraverso il Ds Mirabelli. Vidal sarebbe un affare per entrambe – i nerazzurri partirebbero favoriti in caso di qualificazione alla Champions – sia dal punto di vista tattico, poiché può occupare più zone del campo oltreché assicurare un buon numero di gol, ma anche economico.
Il contratto di Vidal, infatti, scade nel giugno 2019 e ciò potrebbe ‘obbligare’ il Bayern a una cessione non troppo elevata, magari intorno ai 20 milioni di euro.
In nerazzurro indossò altri due numeri, collezionando in tutto 69 presenze Il numero 10 dovrebbero…
Il tecnico romeno ha parlato alla vigilia del big match Napoli-Inter "Sono convinto che sarà…
Il debutto con Mancini prima dell'arrivo di Ibrahimovic, al quale veniva paragonato Nello sport e…
Il fondo americano pensa ad un affare multimilionario tra bomber che coinvolgerebbe il capitano nerazzurro…
Un bomber da Champions: meglio di Mbappe e Dembele Ha segnato lo stesso numero di…
Non arrivano ai 180' collezionati fin qui dal portiere spagnolo Chivu non si fida di…