CALCIOMERCATO INTER DI MARIA / L’Inter sta già lavorando in vista della prossima campagna acquisti, vedi le trattative calde per Stefan de Vrij e Asamoah due giocatori rispettivamente in scadenza di contratto con Lazio e Juventus. In tale direzione, stando a ‘Tuttosport’, va interpretato anche il viaggio a Parigi di Piero Ausilio. Ieri sera il Ds nerazzurro era al ‘Parco dei Principi’ per assistere al ritorno degli ottavi di Champions League tra Paris Saint Germain e Real Madrid (hanno vinto 2-1 gli spagnoli qualificandosi ai quarti) ma anche per riallacciare i contatti con Angel Di Maria.
Un anno fa il fantasista argentino è stato a lungo un obiettivo concreto, con i nerazzurri che erano riusciti a strappare pure un accordo di massima, ma poi il blocco al mercato di Suning ha fatto sì che sfumassero tutte le possibilità di portare a termine l’operazione col Psg. Il contratto del ‘Fideo’ (30 anni), che l’estate scorsa è stato vicino pure al Barcellona, è in scadenza nel 2019 e questo potrebbe consentire all’Inter di acquistarlo a condizioni vantaggiose, considerato che non sembra nemmeno rientrare nei piani futuri della squadra transalpina. Potrebbe essere il colpo della proprietà cinese nel caso la formazione di Spalletti conquistasse un posto alla prossima Champions.
Almeno due gli aneddoti chiave del successo dello Special One sulla panchina dell’Inter nel 2010,…
Il calciomercato è una giungla, tutto è ammesso. Ma ci vuole una gran faccia tosta…
Top e flop di Monza-Inter, la terza sfida amichevole della pre-season nerazzurra. I voti e…
Commenti pesanti contro l'armeno, schierato titolare da Chivu Mkhitaryan letteralmente 'massacrato' nel corso del primo…
Le scelte di Chivu e Bianco per il match che si giocherà all'U-Power Stadium Sono…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…