INTER NAPOLI PROBABILE FORMAZIONE / Due giorni a Inter-Napoli, attesissimo big match della 28esima giornata di Serie A, sfida chiave per Scudetto e Champions. Stando alle ultime indiscrezioni da Appiano Gentile, Luciano Spalletti è orientato a giocarsela col 4-3-3. I principali dubbi sarebbero tutti a centrocampo, dove a quanto pare l’unico sicuro di un posto è l’uruguagio Vecino. Davanti il tecnico nerazzurro dovrebbe schierare Candreva e Perisic a supporto di Mauro Icardi.
La probabile formazione
(4-3-3): Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero, Gagliardini; Candreva, Icardi, Perisic
Oggi il club nerazzurro compie 110 anni. Stasera è in programma una festa per festeggiare questo importante traguardo, festa alla quale parteciperanno anche Ronaldo, Massimo Moratti e Luciano Spalletti. Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, ecco il programma della serata: “cena alle 20.30, preceduta da un aperitivo di benvenuto, con lo chef stellato Davide Oldani. Durante ci sarà ovviamente l’annuncio dei primi ingressi nella Hall Of Fame, tra i dodici nominati, tre per reparto: Gianluca Pagliuca, Francesco Toldo e Walter Zenga in corsa fra i portieri; Giuseppe Bergomi, Giacinto Facchetti e Javier Zanetti dietro; Lothar Matthaus, Sandro Mazzola e Dejan Stankovic a centrocampo; infine, là davanti, se la vedranno Alessandro Altobelli, Giuseppe Meazza e appunto Ronaldo. La presentazione avverrà grazie al contributo di Amadeus ed Elenoire Casalegno“.
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…
L'allenatore dell'Inter è sempre più nel mirino della critica per i risultati di questo finale…
Si è chiusa un'altra vicenda che ha tenuto banco per diverso tempo. La decisione della…
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…