SAMPDORIA-INTER PROBABILI FORMAZIONI / MILANO â Sampdoria-Inter è il match che aprirĂ il programma delle partite di domenica, valevoli la 29a giornata.
In base ai dati e alle statistiche fornite da âOptaâ, la Sampdoria ha segnato in tutte le ultime sei partite contro lâInter ottenendo tre successi, un pareggio e due sconfitte. Inoltre, è imbattuta dalle ultime tre partite casalinghe contro i nerazzurri e non perde in casa dalla sfida contro il Sassuolo del 17 dicembre. La Sampdoria vanta anche una speciale peculiaritĂ : sono otto le reti segnate dai giocatori subentrati in corso dâopera, un record in questa stagione. Attenzione particolare a Zapata (ad un solo gol dallâeguagliare il record di reti in A) e a Quagliarella, che ha segnato 5 gol in 22 partite ai meneghini. Da menzionare anche gli ex della gara Icardi e Skriniar: entrambi possono nuovamente fare male ai doriani come allâandataâŚ
Pochi dubbi di formazione per Giampaolo che deve rinunciare a Linetty e recupera Bereszynski e Viviano, anche se solo questâultimo dovrebbe difendere il proprio posto in campo. Sala dovrebbe giocare titolare sulla destra, cosĂŹ come Praet nel ruolo di mezzâala.
Spalletti si affida ai soliti noti anche se deve decidere i soliti ballottaggi a centrocampo: Vecino, Gagliardini e Brozovic si giocano due maglie, mentre Borja Valero dovrebbe posizionarsi nel ruolo di trequartista spedendo Rafinha in panchina. Queste le probabili:
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, G. Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata.
S.M. â www.interlive.it
Nell'estate 2024 venne preferito a Leoni: in nerazzurro solo 3 presenze Ha rifiutato quelle pochissime…
In 60 anni è appena la seconda volta che accade L'Inter della stagione 1997/1998 è…
Nuovo assalto di un top club europeo al centravanti e capitano nerazzurro. Offerta difficile da…
Durò appena 3 partite di campionato e non era un traghettatore Resistere sulla panchina di…
Lo slovacco si è sottoposto a esami strumentali: il comunicato della Federazione Ancora brutte notizie…
Il Ds ha giocato d'anticipo e ha battuto anche la concorrenza del Napoli Siamo buoni…