Calcio+in+tv%2C+la+guida+di+domenica+18+marzo%3A+Sampdoria-Inter+a+pranzo
interliveit
/2018/03/18/calcio-in-tv-la-guida-di-domenica-18-marzo-sampdoria-inter-a-pranzo/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calcio in tv, la guida di domenica 18 marzo: Sampdoria-Inter a pranzo

Calcio in tv, la guida di domenica 18 marzo (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI DOMENICA 18 MARZO 2018 – La guida tv di oggi domenica 18 marzo 2018 prevede tantissimo calcio di alto livello sia sul digitale terrestre che sulla piattaforma satellitare. Il programma si apre alle 12.30 con il lunch match di Serie A tra Sampdoria e Inter, che va in onda su Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport. A partire dalle 15 le altre gare della 29esima giornata con la possibilità di vederle in contemporanea con la modalità DirettaGol su Sky Supercalcio e su Premium Sport. Le singole partite, invece, sono così distribuite: Milan-Chievo su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium Calcio 1, Crotone-Roma su Sky Calcio 2 e Premium Sport 2, Torino-Fiorentina su Sky Calcio 3 e Premium Calcio 2, Verona-Atalanta su Sky Calcio 4 e Benevento-Cagliari su Sky Calcio 5. Due i posticipi delle 20.45. Da un lato c’è il Napoli che ospita il Genoa: gara visibile su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium Sport. Dall’altro c’è la Lazio che riceve il Bologna: match trasmesso su Sky Calcio 2 e Premium Sport 2. Il programma italiano comprende anche una partita di Serie B, quella che mette in palio punti salvezza tra l’Avellino ed il Pescara, che andrà in onda alle 17.30 su Sky Supercalcio e Sky Calcio 2.

Calcio estero in tv: Barcellona, Bayern Monaco e Real Madrid protagoniste

Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, spiccano le gare del 29esimo turno della Liga spagnola. Ad aprire le danze alle 12 su Fox Sports Plus saranno Leganes e Siviglia. Alle 18.30 su Sky Sport 3 va in scena Villarreal-Atletico Madrid, mentre su Fox Sports andranno in onda le gare del Barcellona (alle 16.15 contro l’Athletic Bilbao) ed il Real Madrid alle 20.45 contro il Girona. Sullo stesso canale due gare della Bundesliga tedesca: alle 13.30 Borussia Dortmund-Hannover e alle 18 Lipsia-Bayern Monaco. Sarà invece visibile su Sky Sport 3 la partita tra Colonia e Bayer Leverkusen. Infine si completa il quadro dei quarti di finale della FA Cup inglese: alle 14.30 apre Wigan-Southampton, a seguire alle 17.30 c’è Leicester-Chelsea. Entrambe in onda su Fox Sports Plus.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lo voleva Inzaghi, ma era incedibile: ora l’Inter può prenderlo a 30 milioni

Le strategie di mercato sono cambiate: un pallino dell'ex tecnico nerazzurro potrebbe finalmente sbarcare ad…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Non è pronto per l’Inter: Marotta lo compra e lo parcheggia

Il presidente nerazzurro vare le strategie di mercato per il presente ed il futuro. Possibile…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, arriva la smentita UFFICIALE: “È tutto falso”

Dichiarazioni dure che non riguardano soltanto il club nerazzurro. Sconfessata una fonte autorevole Aleksey Batrakov…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, all-in su Nico Paz: ora c’è un ostacolo in meno

Il fantasista del Como controllato dal Real Madrid è il vero grande obiettivo dei nerazzurri.…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Audio Var Inter-Napoli, l’errore arbitrale è peggio del previsto

Svelato il colloquio tra Doveri in campo da un lato ed i varisti Di Bello…

7 ore ago
  • News dal campo

Chivu sottovaluta il Lecce: maxi turnover Inter nel recupero

Domani il match contro i salentini di Di Francesco non disputato a metà dicembre per…

9 ore ago