Instagram%2C+anomalie+tecniche+nel+login+e+nel+feed
interliveit
/2018/03/26/instagram-anomalie-tecniche-nel-login-e-nel-feed/amp/
Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili

Instagram, anomalie tecniche nel login e nel feed

Instagram, bug sul login e sul feed di aggiornamento dei post (Getty Images)

INSTAGRAM BUG LOGIN FEEDInstagram è il social network del momento. Con più di 500 milioni di user attivi ogni mese al mondo, quasi 100 milioni di foto postate e oltre 4 miliardi di Like ogni giorno, il prodotto di proprietà di Facebook sta spopolando soprattutto tra gli adolescenti. Ma anche non per questo non presenta problemi. Due in particolare sono stati segnalati dagli utenti: in primo luogo c’è un bug sul login. A volte capita che pur inserendo correttamente username e password non viene concessa l’autorizzazione ad accedere al proprio profilo. Secondo quanto fatto trapelare dal colosso californiano, si è trattato di una semplice anomalia tecnica che sta per essere risolta.

Instagram, bug sul feed: la soluzione nei prossimi aggiornamenti

Il secondo problema tecnico riguarda invece il feed di aggiornamento delle notizie su Instagram. A tal proposito la causa va ravvisata nella novità introdotta dai programmatori, vale a dire l’introduzione del comando ‘Nuovi Post’ di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi che consente agli utenti di scegliere se e quando aggiornare la propria bacheca con post in ordine cronologico. Questa nuova funzione, però, sta presentando dei problemi per il suo difficile inserimento nel sistema del social network. Il che comporta il blocco degli aggiornamenti. Anche per questa anomalia, comunque, gli sviluppatori sono già al lavoro e promettono di risolverla con i prossimi update.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Scandalo Luis Henrique, adesso non può più giocare con l’Inter

L'esterno brasiliano era stato promosso a titolare da Chivu dopo l'infortunio rimediato da Dumfries Denzel…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro Martinez litiga col compagno: ecco cosa non si è visto in tv

Il capitano dell'Inter protagonista di un episodio spiacevole durante la partita pareggiata contro il Napoli…

13 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Moviola Inter-Napoli, manca un rosso che avrebbe cambiato la gara

Non convince la direzione dell'arbitro Doveri: va bene la soglia del fallo alta, ma il…

19 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Pavard non riscattato dall’OM, l’Inter lo rivende in Serie A

Si allontana la permanenza del difensore francese a Marsiglia, dove è in prestito con diritto…

22 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calhanoglu fuori per infortunio, Chivu: “Meglio che stia zitto…”

Cosa filtra dal Meazza sul numero 20, uscito poco prima del novantesimo Tegola Calhanoglu. Il…

1 giorno ago
  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE INTER-NAPOLI 2-2: Lautaro il grande assente, Mkhitaryan ribalta la partita

Top e Flop del big match valevole per la ventesima giornata di Serie A Rischia…

1 giorno ago