ATALANTA-INTER PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – Stasera l’Inter scende in campo a Bergamo per la 32a giornata della Serie A. La gara contro l’Atalanta dell’ex Gasperini vale l’Europa per entrambe, proprio per questo motivo sarà una partita difficile e complicata e dal pochissimo margine di errore. Spalletti rinuncia forzatamente a Brozovic e Vecino e deve valutare l’infortunato Candreva, convocato ma ancora in dubbio per poter partire dall’inizio.
D’altro canto, il tecnico orobico deve rinunciare a Rizzo, Spinazzola, Ilicic e Petagna. Torna Caldara, in attacco possibile chance per il giovane Barrow. Conoscendo la squadra bergamasca, pressing e ritmo saranno le armi per impensierire Spalletti, che non dovrebbe discostarsi molto dal 4-2-3-1 che all’occorrenza potrebbe trasformarsi in 4-3-3. Cancelo potrebbe agire come esterno alto modificando anche l’assetto difensivo con D’Ambrosio terzino destro e il ballottaggio Santon-Dalbert a sinistra. Queste le probabili formazioni:
ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Cristante; Barrow, Gomez.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Gagliardini, Borja Valero; Cancelo, Rafinha, Perisic; Icardi.
S.M. – www.interlive.it
Hakan Calhanoglu è in scadenza di contratto con l'Inter. Sul centrocampista turco c'è anche l'ombra…
Federico Dimarco ha lasciato il ritiro della Nazionale italiana: il giocatore sarà indisponibile per infortunio,…
Le pagelle della gara tra Roma e Inter: Lautaro con una doppietta riesce a far…
Diversi giocatori si apprestano a partire per i ritiri delle proprie nazionali: ecco chi sono…
L'Inter si prepara alla gara contro la Roma. Ecco le probabili formazioni per i nerazzurri…
Inter, i nerazzurri nella trasferta contro la Roma dovranno con ogni probabilità fare a meno…