Calcio+in+tv%2C+la+guida+di+marted%C3%AC+17+aprile%3A+l%26%238217%3BInter+apre+il+turno+infrasettimanale
interliveit
/2018/04/17/calcio-in-tv-la-guida-di-martedi-17-aprile-linter-apre-il-turno-infrasettimanale/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calcio in tv, la guida di martedì 17 aprile: l’Inter apre il turno infrasettimanale

Calcio in tv, la guida di martedì 17 aprile (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI MARTEDI’ 17 APRILE 2018 – La guida tv di oggi martedì 17 aprile offre grande calcio sulla piattaforma satellitare e sul digitale terrestre. La 33esima giornata del campionato di Serie A che si gioca in infrasettimanale si apre con l’anticipo dello stadio ‘Meazza’ dove l’Inter, a caccia del successo che la porterebbe almeno momentaneamente al terzo posto, ospita il Cagliari che invece vuole fare punti per centrare al più presto la salvezza aritmetica. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium Sport. Alle 20.30, invece, si disputano le partite del 36esimo turno di Serie B, con la possibilità di vederle tutte insieme con la modalità DirettaGol su Sky Supercalcio. Le singole partite, invece, sono così distribuite: CittadellaPalermo su Sky Calcio 2, Avellino-Frosinone su Sky Calcio 3Cesena-Empoli su Sky Calcio 4Bari-Novara su Sky Calcio 5Cremonese-Salernitana su Sky Calcio 6, SpeziaBrescia su Sky Calcio 7,  Carpi-Perugia su Sky Calcio 8, VeneziaEntella su Sky Calcio 9Ternana-Foggia su Sky Calcio 10 e Pro Vercelli-Pescara su Sky Calcio 11.

Calcio estero in tv, dal Tottenham al Barcellona

Per gli amanti del calcio internazionale, invece, si segnala in primo luogo il recupero della Premier League inglese tra il Brighton che vuole conquistare gli ultimi punti per ottenere la salvezza ed il Tottenham che invece vuole blindare il quarto posto che vale la qualificazione alla prossima Champions League. La gara sarà trasmessa alle 20.45 su Sky Sport 3. In Spagna, invece, al via la 33esima giornata in infrasettimanale con tre gare tra cui spicca la sfida tra il Celta Vigo ancora in corsa per un posto in Europa League e la capolista Barcellona che vuole chiudere al più presto il discorso per il titolo. Calcio d’inizio alle 21 con diretta su Fox Sports. Saranno trasmesse su Fox Sports Plus invece le altre partite: alle 19.30 c’è Deportivo La Coruna-Siviglia e alle 21.30 Villarreal-Leganes.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter 2026-27: “La formazione col 4-3-1-2. Meglio di McTominay”

Nerazzurri già proiettati alla prossima stagione con Chivu e il nuovo modulo. Per Cassano bastano…

1 ora ago
  • Esclusive InterLive.it

Un portiere italiano nell’Inter che verrà: Vicario e altri due nomi | INTERLIVE

Il club nerazzurro vuole aggiungere un portiere nostrano alla rosa di Chivu. Come erede di…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, acquisto e cessione a dieci volte il prezzo

Doppio affare in entrata in uscita con un grande guadagno in vista per il club…

5 ore ago
  • News dal campo

Infermeria Inter, ecco chi recupera Chivu e chi resta fuori

Il tecnico nerazzurro deve affrontare il doppio impegno tra Serie A e Coppa Italia contro…

18 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

“Giovani e italiani”: non solo Palestra, i due Mister X di Marotta

Il presidente dell'Inter ha annunciato i piani di mercato dopo la vittoria dello scudetto: si…

20 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter senza tifosi contro la Lazio: il comunicato UFFICIALE

Prima in Serie A e poi in finale di Coppa Italia: doppia sfida tra le…

21 ore ago