Calcio+in+tv%2C+la+guida+di+gioved%C3%AC+19+aprile%3A+dal+Chelsea+a+Simeone
interliveit
/2018/04/19/calcio-in-tv-la-guida-di-giovedi-19-aprile-dal-chelsea-a-simeone/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calcio in tv, la guida di giovedì 19 aprile: dal Chelsea a Simeone

Calcio in tv, la guida di giovedì 19 aprile ©Getty Images

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI GIOVEDI’ 19 APRILE 2018 – La guida tv di oggi giovedì 19 aprile 2018 offre alcune grandi partite sulla piattaforma satellitare. In programma ci sono le gare che completano il turno infrasettimanale valido per la 33esima giornata della Liga spagnola. Quattro partite distribuite in due orari e che potranno essere viste in contemporanea con la modalità DirettaGol su Fox Sports. Si comincia alle ore 19.30 con l’Atletico Madrid di Simeone che fa visita alla Real Sociedad con il doppio obiettivo di blindare il secondo posto e di avvicinarsi al Barcellona capolista. Allo stesso orario l’Alaves praticamente salvo ospita il Girona che cerca punti in chiave Europa League. Alle 21.30, invece, punti salvezza in palio tra Levante quart’ultimo e Malaga che in caso di sconfitta sarebbe aritmeticamente retrocesso. Il Betis invece se la vedrà con il Las Palmas.

Calcio in tv, ultimo treno Champions per Conte

Per quel che concerne il calcio inglese, invece, si disputa la gara di recupero della Premier League tra il sorprendente Burnley ed i campioni uscenti del Chelsea. Da un lato la squadra di Dyche potrebbe sorpassare almeno per il momento l’Arsenal al sesto posto che vale l’accesso diretto alla prossima Europa League. Dall’altro la formazione di Conte è costretta a vincere per riportarsi a 5 punti dal Tottenham quarto e tenere viva una fiammella di speranza per la Champions. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport 3.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

24 milioni alla Lazio, l’Inter chiude l’affare a centrocampo

Altro affare in vista tra il club nerazzurro e i biancocelesti: il colpo in mezzo…

58 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Il rinnovo non frena l’Inter: Marotta lo vuole, ma ora la clausola è altissima

C'è anche l'Inter sulla nuova stella del calcio brasiliano. Oltre alla grande concorrenza, c'è un…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Clamoroso ritorno di Skriniar: la ‘mossa’ dell’Inter

Un club di Serie A sull'ex centrale nerazzurro, oggi in prestito al Fenerbahce. Possibile colpo…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Affare chiuso con l’Inter: annuncio UFFICIALE del Ds

Il calciatore verrà riscattato a giugno e saluterà il club nerazzurro, parola del direttore sportivo…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Addio Sommer, il sostituto arriva dalla Serie A

Il futuro dell'estremo difensore svizzero potrebbe essere lontano dalla Milano nerazzurra: nome a sorpresa per…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi da finale: “Non cambierei mai i miei giocatori con nessuno del Barcellona”

Partita bellissima ed emozionante: una grande Inter, mai doma. Simone Inzaghi analizza Inter-Barcellona e l'accesso…

10 ore ago