INTER, BARELLA / MILANO – L’Inter prosegue spedita nella caccia a Barella, talento del Cagliari, nel tentativo di prelevarlo e di battere la folta concorrenza che si sta espandendo anche all’estero. La società nerazzurra, secondo ‘Tuttosport’, avrebbe trovato la chiave per cercare di intavolare una trattativa con il club sardo.
Il quotidiano azzarda due mosse: Dimarco e Pinamonti. Il primo, terzino sinistro dal gran fisico e dal gran tiro, verrebbe riscattato e inserito nell’affare, così come l’attaccante che è stato vicinissimo al Sassuolo, anche se sarebbe interessante capire con quale formula visto che l’Inter non vuole cederlo a titolo definitivo. Per convincere il Cagliari servirà anche una corposa parte cash, visto che Giulini ha in mano delle offerte da alcuni top club esteri e non ha nessuna intenzione di svenderlo. Resta dunque da capire quali possano essere le valutazioni che entrambe le società faranno per quanto riguarda i cartellini dei protagonisti.
Secondo il quotidiano, nelle intenzioni di Ausilio ci sarebbe la volontà di sacrificare i due giocatori e aggiungere circa 15 milioni di euro per una valutazione totale di 42 milioni. Molto dipenderà dalle intenzioni del presidente sardo, ex Inter, e dalla volontà dello stesso giocatore, che comunque apprezza la piazza e sarebbe felice di lavorare con un tecnico come Spalletti.
Brutte notizie per il tecnico nerazzurro. Il problema fisico rappresenta un'incognita per il club meneghino…
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…