MERCATO INTER, CENTROCAMPO-ATTACCO / MILANO – Inter attivissima sul mercato per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Come riporta l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, sono tanti i nomi che possono arrivare in estate a Milano.
Oltre a De Vrij, Asamoah e Lautaro Martinez, Ausilio spera nel ritorno di Mateo Kovacic dal Real Madrid. L’ex nerazzurro ha trovato poco spazio e starebbe pensando di cambiare aria definitivamente. Ceduto per circa 40 milioni di euro bonus compresi, potrebbe essere ceduto dal Real Madrid per la stessa cifra. L’alternativa è William Carvalho, centrocampista dello Sporting Lisbona, che però costa carissimo e vanta una clausola rescissoria di circa 45 milioni. Sullo sfondo rimangono i soliti noti Vidal, Strootman, Cristante e Barella, tutti obiettivi molto costosi e difficili.
Capitolo attacco: preso Martinez, servono soprattutto esterni o jolly come Simone Verdi. Il bolognese costa circa 25 milioni di euro ed è cercato dagli altri top club italiani come Roma e soprattutto Napoli. Possibile l’inserimento di qualche contropartita tecnica per agevolare l’operazione e abbassare la parte cash, visto che il giocatore gradisce la piazza nerazzurra.
Svelato un retroscena di calciomercato direttamente dal mediano finito nel mirino di Marotta e Ausilio…
"Ha rivolto un’espressione offensiva al Direttore di gara" Il Giudice sportivo si è espresso in…
Il capitano nerazzurro al centro di una polemica che si è scatenata sui social, i…
I due centrocampisti tornano a disposizione di Chivu per il derby d'Italia di San Valentino…
Il difensore dell'Inter e della Nazionale italiana al centro delle critica. Mentre il tecnico rumeno…
L'esterno destro tranquillizza i tifosi olandesi in vista dei Mondiali: "Ci sarà senza alcun dubbio"…