Calcio+in+tv%2C+la+guida+di+gioved%C3%AC+26+aprile%3A+le+semifinali+di+Europa+League
interliveit
/2018/04/26/calcio-in-tv-la-guida-di-giovedi-26-aprile-le-semifinali-di-europa-league/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calcio in tv, la guida di giovedì 26 aprile: le semifinali di Europa League

Calcio in tv, la guida di giovedì 26 aprile ©Getty Images

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI OGGI GIOVEDI’ 26 APRILE 2018 – La guida tv di oggi giovedì 26 aprile offre grande calcio sulla piattaforma satellitare, ma anche in chiaro. Ritorna l’Europa League con le due gare di andata delle semifinali che si giocano alle ore 21.05 e che potranno essere viste in contemporanea con la modalità DirettaGol su Sky Supercalcio. Ha il sapore di una finale anticipata la super sfida tra l’Arsenal e l’Atletico Madrid. Gli inglesi di Wenger sono arrivati a questo appuntamento dopo aver eliminato nell’ordine l’Ostersunds, il Milan ed il Cska Mosca, mentre gli spagnoli di Simeone hanno avuto la meglio su Copenaghen, Lokomotiv Mosca e Sporting CP. La partita sarà trasmessa su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e TV8.

Calcio in tv, Rudi Garcia contro la sorpresa Salisburgo

L’altra semifinale di Europa League mette di fronte le sorprese Marsiglia e Salisburgo. I francesi di Rudi Garcia vogliono centrare la finale dopo aver eliminato nell’ordine il Braga, l’Athletic Bilbao ed il Lipsia, mentre gli austriaci di Rose vogliono continuare a stupire dopo aver avuto la meglio su formazioni importanti come la Real Sociedad ai sedicesimi, il Borussia Dortmund agli ottavi e la Lazio ai quarti. Il match andrà in onda su Sky Sport 3 e Sky Calcio 2.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato, entrambi dicono Sì all’Inter: arriverà chi costa meno

Non solo Muharemovic e Manu Kone: Marotta e Ausilio lavorano a un terzo colpo e…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

UFFICIALE: non rinnova. Da svincolato fa gola pure all’Inter

Marotta fiuta l'affare a costo zero per il reparto offensivo, ma c'è da fare i…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, doppio avvertimento: “Attenzione a Chivu e a Calhanoglu”

L'ex calciatore punta il dito: "Sentite poche critiche all'allenatore dopo la Champions. Il turco voleva…

12 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

UFFICIALE, infortunio per Luis Henrique: dettagli e tempi di recupero

Problema muscolare per il laterale brasiliano. Il comunicato del club dopo gli esami Niente Torino-Inter…

13 ore ago
  • News dal campo

Torino-Inter, UFFICIALE: infortunio all’anca e stop di 10 giorni

Stagione sfortunata per il difensore che era da poco tornato a disposizione dopo aver smaltito…

16 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Dumfries ricambia agente: già deciso il futuro

Il terzino destro olandese è al quinto procuratore diverso in cinque anni: la posizione sua…

18 ore ago