Inter%2C+Zanetti%3A+%26%238220%3BDanneggiati+contro+la+Juve.+Meritiamo+la+Champions%26%238221%3B
interliveit
/2018/05/08/inter-zanetti-danneggiati-contro-la-juve-meritiamo-la-champions/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, Zanetti: “Danneggiati contro la Juve. Meritiamo la Champions”

Zanetti ©Getty Images

INTER ZANETTI / “I dirigenti dell’Inter vennero in Argentina per comprare Rambert. Massimo Moratti e il figlio, chiamarono per far comprare anche me: ‘Va bene prendere Rambert ma vogliamo il numero 4’. Per me era strano passare dal Banfield all’Inter, quando mi è arrivata la chiamata non ci potevo credere. Mi sono confrontato con Paula, questa decisione ci cambiava la vita”. A margine di un evento commerciale, Javier Zanetti ha raccontato come avvenne il suo trasferimento all’Inter: “Lasciare l’Argentina era una sfida per entrambi. Ho pensato che era la mia grande opportunità, si stava realizzando ciò che avevo sempre sognato – ha aggiunto l’attuale vicepresidente nerazzurro, come riportato da ‘inter.it’ – Cambiare paese, anche per i miei genitori, non era così semplice. Senza i miei genitori avrei sofferto tantissimo, sono stati molto importanti per me. La cosa più bella che è successa è stata quella di poter dire loro: ‘State tranquilli, smettete di lavorare‘. Non c’è cosa più bella per un figlio”.

Inter, Zanetti: “Brozovic ha avuto una reazione da grande giocatore. Danneggiati contro la Juve, ma dobbiamo guardare avanti”

Zanetti ha poi risposto sull’attualità, da Spalletti alla rinascita di Marcelo Brozovic fino all’ultimo Inter-Juventus: “Il mister è riuscito a creare un gruppo unito con giocatori funzionali, lui, lo staff e i ragazzi meritano di andare in Champions, stanno facendo un ottimo lavoro, al di là del momento difficile che abbiamo attraversato. Marcelo ha avuto una reazione da grande giocatore, dopo qualche difficoltà non era semplice tornare ai livelli che sta dimostrando. Siamo contenti che li possa esperimere, ne sta beneficiando anche la squadra. Contro la Juventus abbiamo fatto una grande partita contro una grande squadra, purtroppo ci sono stati ancora una volta episodi che ci vedono danneggiati. Ma il calcio va avanti, non possiamo fare niente“, ha concluso.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • News dal campo

LIVE Coppa Italia, Inter-Como: sorpresa Luis Henrique, fuori Dumfries. Davanti Bonny-Thuram | Segui la cronaca IN DIRETTA

I nerazzurri di Chivu affrontano i biancoblu di Fabregas nel ritorno della semifinale della competizione…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Due cognomi diversi in due Nazioni, derby di mercato Inter-Milan

Curiosa anomalia del calciatore dalla doppia nazionalità finito sul taccuino di Marotta e Tare per…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu e il segreto per vincere: “Farsi odiare dai calciatori”

Inter a caccia del double Scudetto più Coppa Italia: "Ecco cosa devono fare gli allenatori"…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bastoni rompe con l’Inter: ‘Voglio essere ceduto al Barcellona’

In Spagna sicuri: principio di accordo tra il difensore nerazzurro e il club catalano. I…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Nico Paz all’Inter solo a una condizione. Poi altro affare col Como

Il fantasista argentino è il sogno proibito di Chivu, ma i nerazzurri potrebbero fare anche…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Appello a Marotta: rispetto per l’Inter, non due volte lo stesso errore

In casa nerazzurra si sta prospettando di nuovo lo scenario della scorsa estate, ma ora…

14 ore ago