INTER SASSUOLO SPALLETTI SUNING / Spalletti tra il detto e non detto. Nella conferenza stampa pre Inter-Sassuolo, il tecnico nerazzurro ha lanciato l’ennesimo ‘messaggio’ alla proprietà, vale a dire al gruppo Suning chiedendo massima chiarezza per quel che riguarda gli obiettivi futuri, evitando così di commettere l’errore della passata estate quando d’improvviso cambiarano strategie e prospettive in merito alla campagna acquisti, creando malcontento tra i tifosi e nello stesso allenatore interista: “Voto alla stagione? Do un 6 pieno al lavoro della squadra e della società, ma anche al mio. E’ diiventato abbastanza visibile dove ci sarà da andare a mettere le mani e probabilmente questa volta saremo più chiari su tutto visto che anche domani, al ‘Meazza’, ci saranno 70mila tifosi che vanno resi partecipi della chiarezza di propositi e discorsi da fare poi tutti insieme”.
“Bisogna assolutamente far vedere loro quel che si vuol fare – ha sottolineato Spalletti – La scorsa estate non è stato così, ma da parte di tutti. Partimmo con una necessità di colmare un gap e di vedere se ci fosse la possibilità di andare a giocarcela con quelle due squadre che sono immediatamente davanti a noi. Pensavo ce ne fossero tre di irraggiungibili, ora invece ne abbiamo due. I posti sono tanti, ma anche le squadre cresciute sono diverse. Credo si possa rifare l’elenco di chi è andato via, tredici giocatori, come di quelli presi, che sono otto tra l’estate e il calciomercato invernale”.
Le parole del tecnico dell'Inter alla vigilia del match di Champions contro l'Atletico Madrid "Qualcuno…
Migliore in campo nel derby di domenica, il portiere francese non dovrebbe rinnovare il contratto…
L'avventura in nerazzurro del classe '99 sembra davvero giunta alle battute conclusive Appena 12 minuti…
Piove sul bagnato in casa Inter: le ultime sulle condizioni dell'olandese Piove sul bagnato in…
L'analisi sulla sconfitta col Milan, già la quarta in campionato Maignan e Inter senza ferocia…
"Queste collaborazione unisce due icone globali" È ufficiale l'accordo con Red Bull. Lo Chief Revenue…