Calcio+in+tv%2C+la+guida+di+venerd%C3%AC+18+maggio%3A+tutta+la+Serie+B+in+campo
interliveit
/2018/05/18/calcio-in-tv-la-guida-di-venerdi-18-maggio-tutta-la-serie-b-in-campo/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calcio in tv, la guida di venerdì 18 maggio: tutta la Serie B in campo

Calcio in tv, la guida di venerdì 18 maggio (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI VENERDI’ 18 MAGGIO 2018 – La guida tv di oggi venerdì 18 maggio offre tanto calcio sulla piattaforma satellitare. La Serie B scende in campo per la 42esima ed ultima giornata della stagione regolare, con i match che saranno visibili in contemporanea alle ore 20.30 con la modalità DirettaGol sui canali Sky Sport 1 e Sky Supercalcio. Tanti i verdetti che devono essere ancora emessi, a partire dalla seconda squadra che otterrà la promozione diretta in Serie A dopo l’Empoli. La favorita è il Frosinone (gara trasmessa su Sky Calcio 1) a cui basta un successo interno contro il Foggia per non essere costretta a fare calcoli e dare il via ai festeggiamenti. A cercare di guastare i piani dei ciociari ci proveranno il Palermo di scena sul campo della Salernitana e su Sky Calcio 2 ed il Parma che invece fa visita allo Spezia su Sky Calcio 3.

Calcio in tv, Novara-Entella scontro diretto per non retrocedere

Per quanto riguarda la lotta per non retrocedere direttamente, invece, si segnala lo scontro diretto tra il Novara e l’Entella: ai piemontesi serve un successo per provare ad evitare i playout, mentre i liguri sono costretti a vincere per non dire addio alla Serie B. La partita sarà trasmessa su Sky Calcio 11. Ecco il resto del programma: Empoli-Perugia su Sky Calcio 4, Venezia-Pescara su Sky Calcio 5, Bari-Carpi su Sky Calcio 6, Cittadella-Pro Vercelli su Sky Calcio 7, Cesena-Cremonese su Sky Calcio 8, Ascoli-Brescia su Sky Calcio 9 e Ternana-Avellino su Sky Calcio 10.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Le due fake news su Lautaro Martinez

Una è di queste ore, l'altra circola da qualche anno Le due fake news su…

23 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Luis Henrique già via dall’Inter? Due opzioni, c’è anche una pista italiana

L'esterno destro brasiliano preso dal Marsiglia non ha impressionato Chivu. A gennaio potrebbe essere ceduto…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

124 gol in 219 partite: ha scritto la storia dell’Inter senza aver vinto un trofeo

È approdato in nerazzurro poco più che ventenne, andandosene sei anni dopo È la dimostrazione…

14 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Una nuova sfida per Trubin: tentativo anche con l’Inter | ESCLUSIVO

Il portiere ucraino ora al Benfica fu vicino ai nerazzurri nell'estate 2023 Questa appena iniziata…

16 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Il caso Palacios: rimasto all’Inter per giocare le amichevoli

Nell'estate 2024 venne preferito a Leoni: in nerazzurro solo 3 presenze Ha rifiutato quelle pochissime…

21 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’Inter di Chivu come quella di Ronaldo il Fenomeno: eguagliato un record storico

In 60 anni è appena la seconda volta che accade L'Inter della stagione 1997/1998 è…

1 giorno ago