AirBnb+copia+Instagram+e+lancia+le+Travel+Stories
interliveit
/2018/05/25/airbnb-copia-instagram-e-lancia-le-travel-stories/amp/
Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili

AirBnb copia Instagram e lancia le Travel Stories

Instagram, le Stories sbarcano anche su AirBnb (Getty Images)insta

INSTAGRAM AIRBNB TRAVEL STORIESInstagram ha fatto scuola. Il social network fotografico del gruppo Facebook viene spesso imitato dagli altri social media, soprattutto per quanto riguarda il suo prodotto di punta, ossia le Stories. L’ultimo in ordine di tempo è stato AirBnb, la nota società di home sharing che ha appena lanciato le sue ‘Travel Stories’, che si possono trovare tanto sul sito quanto sulla app. Questo prodotto è stato ideato per permettere ai viaggiatori di condividere in prima persone le loro foto ed i loro video in merito al soggiorno. Inoltre c’è anche qui la possibilità di aggiungere la posizione con il geotag delle immagini.

AirBnb, a differenza di Instagram le Stories sono permanenti

La differenza rispetto alle Stories originali di Instagram sta nel fatto che quelle di AirBnb sono permanenti e non momentanee. Per ora la nuova funzione è ancora in fase di test ed è disponibile soltanto sulla app degli utenti che usano un iPhone. Sulla pagina FAQ della società è spiegato come funziona questo nuovo prodotto. AirBnb ha intenzione di ampliare sempre di più la sua clientela, offrendo agli utenti più servizi: oltre e a prenotare una camera, si può fare lo stesso con tour, pranzi e cena, ma anche concerti.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

La fissazione di Chivu e la sua curiosa richiesta fatta alla squadra

La differenza con Inzaghi e la regola insolita stabilita nello spogliatoio che vale per le…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Le due fake news su Lautaro Martinez

Una è di queste ore, l'altra circola da qualche anno Le due fake news su…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Mkhitaryan ci ricasca: la dichiarazione che fa sobbalzare i tifosi dell’Inter

Mai banale l'armeno: il 7 ottobre è uscita la sua autobiografia Lunga intervista di Mkhitaryan…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Luis Henrique già via dall’Inter? Due opzioni, c’è anche una pista italiana

L'esterno destro brasiliano preso dal Marsiglia non ha impressionato Chivu. A gennaio potrebbe essere ceduto…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

124 gol in 219 partite: ha scritto la storia dell’Inter senza aver vinto un trofeo

È approdato in nerazzurro poco più che ventenne, andandosene sei anni dopo È la dimostrazione…

22 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Una nuova sfida per Trubin: tentativo anche con l’Inter | ESCLUSIVO

Il portiere ucraino ora al Benfica fu vicino ai nerazzurri nell'estate 2023 Questa appena iniziata…

23 ore ago