AirBnb+copia+Instagram+e+lancia+le+Travel+Stories
interliveit
/2018/05/25/airbnb-copia-instagram-e-lancia-le-travel-stories/amp/
Media Gallery - Foto, Video dei momenti più incredibili

AirBnb copia Instagram e lancia le Travel Stories

Instagram, le Stories sbarcano anche su AirBnb (Getty Images)insta

INSTAGRAM AIRBNB TRAVEL STORIESInstagram ha fatto scuola. Il social network fotografico del gruppo Facebook viene spesso imitato dagli altri social media, soprattutto per quanto riguarda il suo prodotto di punta, ossia le Stories. L’ultimo in ordine di tempo è stato AirBnb, la nota società di home sharing che ha appena lanciato le sue ‘Travel Stories’, che si possono trovare tanto sul sito quanto sulla app. Questo prodotto è stato ideato per permettere ai viaggiatori di condividere in prima persone le loro foto ed i loro video in merito al soggiorno. Inoltre c’è anche qui la possibilità di aggiungere la posizione con il geotag delle immagini.

AirBnb, a differenza di Instagram le Stories sono permanenti

La differenza rispetto alle Stories originali di Instagram sta nel fatto che quelle di AirBnb sono permanenti e non momentanee. Per ora la nuova funzione è ancora in fase di test ed è disponibile soltanto sulla app degli utenti che usano un iPhone. Sulla pagina FAQ della società è spiegato come funziona questo nuovo prodotto. AirBnb ha intenzione di ampliare sempre di più la sua clientela, offrendo agli utenti più servizi: oltre e a prenotare una camera, si può fare lo stesso con tour, pranzi e cena, ma anche concerti.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, si chiude a 45 milioni: ma adesso il Milan è in vantaggio

Nuovo derby di mercato tra i due club meneghini: prezzo già stabilito, i rossoneri si…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter qualificata, Lega choc: “Spostata la finale di Coppa Italia”

La gara che assegna il trofeo si sarebbe dovuta giocare a Roma il 13 maggio,…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, futuro Calhanoglu da scrivere. Nuovo retroscena sul Milan

Il turco decisivo nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Como, ma ci…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu, Fabregas e la narrazione dei leccac*lo in Italia

Il confronto tra gli allenatori di Inter e Como ha un solo vincitore. Ma le…

8 ore ago
  • News dal campo

Moviola Inter-Como, rigore ed espulsione Acerbi: la verità

Proteste della squadra di Fabregas per il trattamento riservato dal difensore nerazzurro a Douvikas È…

12 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Agente Martinez: “So cosa ha sofferto, ma è da Inter”. Poi l’annuncio sul futuro | ESCLUSIVO

Sergio Barila a Interlive.it: "Si è sempre fatto trovare pronto, rispettando le decisioni dell'allenatore" "Sono…

14 ore ago