INTER, ILICIC / MILANO – Da alcuni giorni si rincorreva la voce di un possibile interessamento dell’Inter nei confronti di Ilicic, giocatore che in questa stagione ha fatto vedere tutte le sue qualità consacrandosi definitivamente come uno dei migliori jolly offensivi del nostro campionato.
Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi ha parlato di lui e degli altri gioielli che sono stati accostati ai nerazzurri – e non solo – nell’ultimo periodo: ”L’Atalanta non svenderà i propri gioielli, non sappiamo che cosa determinerà il mercato ma vogliamo tenere buonissima parte della rosa che a disposizione Gasperini. Barrow? Devastante in Primavera, è andato bene anche in A, siamo molto contenti. Cristante? Non so cosa succederà, perderlo sarebbe sicuramente deleterio per noi perché è un centrocampista di valore assoluto. Ilicic? Incedibile. Gomez? Anche lui, non andranno via” ha concluso.
https://youtube.com/shorts/9Sy-GmDLY9g?si=cUMLrkwuLUif9yP4 Yanis Massolin è stato il secondo e ultimo rinforzo dell'Inter nel mercato di gennaio,…
Non corre buon sangue tra il terzino dell'Inter e l'ex allenatore. La storia potrebbe ripetersi…
Marotta e Ausilio hanno fatto un sondaggio a gennaio e in estate daranno l'assalto finale.…
Il club nerazzurro potrebbe effettuare un'operazione in uscita dopo il match contro il Torino, ma…
Bonny è uscito acciaccato dalla sfida di Coppa Italia col Torino che l'Inter ha sbloccato…
Il centrocampista romano è rimasto alla corte di Chivu nonostante i tanti rumors di mercato…