Inter%2C+ESCLUSIVO%3A+Raiola+propone+un+giocatore+ai+nerazzurri
interliveit
/2018/06/13/inter-esclusivo-raiola-propone-un-giocatore-ai-nerazzurri/amp/
Esclusive InterLive.it

Inter, ESCLUSIVO: Raiola propone un giocatore ai nerazzurri

Mino Raiola propone Tete all’Inter (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER RAIOLA TETE – L’Inter non ha riscattato Joao Cancelo entro la data prevista del 31 maggio. Salvo sorprese, il terzino destro portoghese non tornerà a vestire i colori nerazzurri, considerato che il Valencia, forte dell’interesse di altri top club europei come Manchester United, Barcellona e Juventus, non intende fare sconti. Anzi, la sua valutazione è salita dai 35 milioni previsti dal diritto di riscatto a 40-45 milioni. Il club meneghino, quindi, è alla ricerca di altri profili che possano ricoprire al meglio quel ruolo. Diversi nomi sono già stati fatti in tal senso: da Bruno Peres (che però sembra vicino al ritorno al Torino) e Florenzi della Roma che Spalletti conosce bene fino a Zappacosta che potrebbe rientrare in Italia dopo l’esperienza al Chelsea.

Calciomercato Inter, proposto Tete del Lione

Ma gli operatori del mercato stanno proponendo anche altre soluzioni all’Inter. In particolare, secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, il noto agente Mino Raiola ha fatto ai dirigenti nerazzurri il nome di Kenny Tete, terzino destro olandese classe 1995 che milita attualmente nel Lione e che era finito nel mirino del direttore sportivo Ausilio già la scorsa estate. Dallo scorso marzo il suo rapporto con il club transalpino si è incrinato, tanto che è stato già preso il suo sostituto Dubois dal Nantes. L’operazione potrebbe concludersi a costi molto contenuti visto che il cartellino è valutato non più di 5 milioni di euro, ma il nome di Tete non scalda molto i vertici interisti.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Senza Champions addio Juventus: può firmare con l’Inter

Clamorosa svolta sul mercato dopo il ko della squadra di Spalletti che mette a rischio…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, colpo di scena Chivu: a Bologna senza nove giocatori

Mossa senza precedenti del tecnico rumeno, che per l'ultima di Serie A schiererà una formazione…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Cessione UFFICIALE: l’Inter si tiene il 40% sulla futura rivendita

Primo affare in uscita di Marotta e Ausilio. Venduto in Serie A: ecco quanto incassa…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, ecco gli otto giocatori che vanno via. E poi c’è Dumfries

Per molti calciatori della rosa di Chivu quella di ieri è stata l'ultima gara a…

13 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Striscioni contro il Milan, squalifica o multa? La sanzione di Thuram

Durante la festa per il double scudetto e Coppa Italia, l'attaccante dell'Inter ha mostrato due…

14 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, rimonta Marotta: super colpo a costo zero

Il presidente nerazzurro vuole accaparrarsi il più forte giocatori tra quelli in scadenza di contratto…

17 ore ago