Calcio+in+tv%2C+la+guida+di+venerd%C3%AC+15+giugno%3A+spicca+Portogallo-Spagna
interliveit
/2018/06/15/calcio-in-tv-la-guida-di-venerdi-15-giugno-spicca-portogallo-spagna/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calcio in tv, la guida di venerdì 15 giugno: spicca Portogallo-Spagna

Calcio in tv, la guida di venerdì 15 giugno (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI VENERDI’ 15 GIUGNO 2018 – La guida tv di oggi venerdì 15 giugno diverse partite di calcio che saranno visibili in chiaro. Dopo la gara inaugurale dei Mondiali 2018 tra la Russia padrona di casa e l’Arabia Saudita, il programma di oggi prevede tre match molto interessanti. Si comincia alle ore 14 con la sfida tra l’Egitto di Salah e l’Uruguay dell’interista Vecino che chiude la prima giornata del gruppo A e che sarà trasmessa su Italia 1. Sullo stesso canale alle ore 17 si apre il girone B con lo scontro diretto tra le due outsider: gli africani del Marocco e gli asiatici dell’Iran.

Calcio in tv, derby iberico tra Portogallo e Spagna

Ma l’attenzione di tutti è rivolta in particolar modo sull’altra partita del gruppo B. Uno dei big match della fase a gironi, ossia il derby della penisola iberica tra il Portogallo e la Spagna. Campioni d’Europa in carica, i lusitani di Cristiano Ronaldo & Co. vogliono ripetersi anche sul palcoscenico della Coppa del Mondo. Dall’altra parte, invece, le ‘Furie Rosse’ vogliono riscattare la brutta figura di 4 anni fa e dimostrare di aver superato lo shock dell’esonero del ct Lopetegui. Calcio d’inizio alle ore 20 con diretta su Canale 5 e Mediaset Extra.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Costa oltre 50 milioni, ma l’Inter ha un piano per prenderlo gratis

Il presidente Marotta vuole confermarsi il re dei colpi a costo zero. Pronto il precontratto,…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, colpaccio in prestito: lascia subito il Chelsea

L'Inter potrebbe dare una svolta al suo calciomercato in entrata: i nerazzurri potrebbero centrare un…

3 ore ago
  • News dal campo

Mondiale per Club, Monterrey-Inter 1-1: debutto non esaltante per Chivu

I nerazzurri di Cristian Chivu affrontano i messicani di Torrent nella prima giornata della fase…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bonny-Thuram, gemelli diversi all’Inter: heatmap e 3 fattori decisivi

Bonny e Thuram potrebbero presto essere compagni di squadra nell'Inter: i due francesi sono sempre…

11 ore ago
  • News dal campo

Sette giocatori fuori col Monterrey: sorpresa nell’11 titolare di Chivu

Diverse assenze per Chivu all’esordio con l’Inter al Mondiale per Club, ma zero preoccupazione: quasi…

12 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Svelata l’operazione clamorosa dell’Inter: “Si lavora a fari spenti”

I nerazzurri valutano le soluzioni in caso di partenza di Calhanoglu, in piedi una trattativa…

13 ore ago