Calcio+in+tv%2C+la+guida+di+venerd%C3%AC+15+giugno%3A+spicca+Portogallo-Spagna
interliveit
/2018/06/15/calcio-in-tv-la-guida-di-venerdi-15-giugno-spicca-portogallo-spagna/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calcio in tv, la guida di venerdì 15 giugno: spicca Portogallo-Spagna

Calcio in tv, la guida di venerdì 15 giugno (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI VENERDI’ 15 GIUGNO 2018 – La guida tv di oggi venerdì 15 giugno diverse partite di calcio che saranno visibili in chiaro. Dopo la gara inaugurale dei Mondiali 2018 tra la Russia padrona di casa e l’Arabia Saudita, il programma di oggi prevede tre match molto interessanti. Si comincia alle ore 14 con la sfida tra l’Egitto di Salah e l’Uruguay dell’interista Vecino che chiude la prima giornata del gruppo A e che sarà trasmessa su Italia 1. Sullo stesso canale alle ore 17 si apre il girone B con lo scontro diretto tra le due outsider: gli africani del Marocco e gli asiatici dell’Iran.

Calcio in tv, derby iberico tra Portogallo e Spagna

Ma l’attenzione di tutti è rivolta in particolar modo sull’altra partita del gruppo B. Uno dei big match della fase a gironi, ossia il derby della penisola iberica tra il Portogallo e la Spagna. Campioni d’Europa in carica, i lusitani di Cristiano Ronaldo & Co. vogliono ripetersi anche sul palcoscenico della Coppa del Mondo. Dall’altra parte, invece, le ‘Furie Rosse’ vogliono riscattare la brutta figura di 4 anni fa e dimostrare di aver superato lo shock dell’esonero del ct Lopetegui. Calcio d’inizio alle ore 20 con diretta su Canale 5 e Mediaset Extra.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Il giocatore più giovane ad aver segnato in Serie A con la maglia dell’Inter: non è Pio Esposito

Il classe 2005 è fuori anche dalla Top 20 Non è Pio Esposito il calciatore…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

La fissazione di Chivu e la sua curiosa richiesta fatta alla squadra

La differenza con Inzaghi e la regola insolita stabilita nello spogliatoio che vale per le…

14 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Le due fake news su Lautaro Martinez

Una è di queste ore, l'altra circola da qualche anno Le due fake news su…

17 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Mkhitaryan ci ricasca: la dichiarazione che fa sobbalzare i tifosi dell’Inter

Mai banale l'armeno: il 7 ottobre è uscita la sua autobiografia Lunga intervista di Mkhitaryan…

19 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Luis Henrique già via dall’Inter? Due opzioni, c’è anche una pista italiana

L'esterno destro brasiliano preso dal Marsiglia non ha impressionato Chivu. A gennaio potrebbe essere ceduto…

22 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

124 gol in 219 partite: ha scritto la storia dell’Inter senza aver vinto un trofeo

È approdato in nerazzurro poco più che ventenne, andandosene sei anni dopo È la dimostrazione…

1 giorno ago