CALCIOMERCATO INTER VECINO TOTTENHAM / Lâarrivo di Dembele, o magari di Kevin Strootman, potrebbero portare lâInter a ragionare su una cessione in mezzo al campo. Marcelo Brozovic è considerato incedibile da Luciano Spalletti, molto meno se non per nulla invece Borja Valero e Matias Vecino. Lo spagnolo, almeno per il momento, non ha granchĂŠ mercato mentre lâuruguagio sembra assai ambito in Spagna e, soprattutto, in Inghilterra. Il classe â91, costato un investimento di 24 milioni di euro solo lâestate scorsa, piace molto a Sarri e quindi potrebbe essere un obiettivo concreto del Chelsea qualora lâex allenatore del Napoli andasse a sostituire Conte sulla panchina dei âBluesâ.
Obiettivo concreto lo è invece senza dubbio del Tottenham. Stando alle indiscrezioni del âSunâ, gli âSpursâ allenati da Mauricio Pochettino stimano da qualche anno Vecino e adesso sono pronti a tornare allâassalto. Un forte tentativo per strapparlo allâInter verrĂ fatto dopo il Mondiale in Russia che il 26enne disputerĂ con la maglia del suo Uruguay. Non si può escludere che lâaffare possa allargarsi proprio a Dembele, mediano proprio del club inglese che i nerazzurri hanno messo in cima ai desideri. Staremo a vedere.
Top e flop di Monza-Inter, la terza sfida amichevole della pre-season nerazzurra. I voti e…
Commenti pesanti contro l'armeno, schierato titolare da Chivu Mkhitaryan letteralmente 'massacrato' nel corso del primo…
Le scelte di Chivu e Bianco per il match che si giocherĂ all'U-Power Stadium Sono…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Giorni frenetici in casa nerazzurra tra il mercato ancora aperto in entrata e in uscita…
Dalla Francia: è alternativo a Lookman, ma c'è un ostacolo enorme Partiamo dalla notizia, che…