Calcio+in+tv%2C+la+guida+di+gioved%C3%AC+21+giugno%3A+dalla+Francia+all%26%238217%3BArgentina
interliveit
/2018/06/21/calcio-in-tv-la-guida-di-giovedi-21-giugno-dalla-francia-allargentina/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calcio in tv, la guida di giovedì 21 giugno: dalla Francia all’Argentina

Calcio in tv, la guida di giovedì 21 giugno (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI GIOVEDI’ 21 GIUGNO 2018 – La guida tv di oggi giovedì 21 giugno offre alcune partite di calcio che verranno trasmessa in chiaro. Il gruppo C dei Mondiali di Russia 2018 vive la sua seconda giornata con due gare. Si comincia alle ore 14 con la sfida tra la Danimarca vittoriosa al debutto e che sogna il bis per blindare il passaggio agli ottavi di finale e l’Australia che ha ben figurato al primo turno ma che è uscita sconfitta e che andrà in onda su Italia 1. A seguire alle ore 17 sullo stesso canale, è la volta della Francia che a sua volta può strappare la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta qualora dovesse centrare un altro successo contro i sudamericani del Perù ancora fermi a quota 0 punti.

Calcio in tv, super sfida nel gruppo D dei Mondiali: c’è Argentina-Croazia

A chiudere il programma odierno c’è il big match della seconda giornata del gruppo D. Di fronte ci sono i sudamericani dell’Argentina, reduci dal deludente pareggio all’esordio con tanto di rigore fallito da Messi, ed i balcanici della Croazia di Perisic e Brozovic, che puntano a conquistare altri tre punti per chiudere in anticipo il discorso qualificazione e assicurarsi il primato del girone. Calcio d’inizio alle ore 20 con diretta su Canale 5 e su Mediaset Extra con il commento della Gialappa’s Band.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE SASSUOLO-INTER 0-5: Dimarco fenomenale, mezzo gol di Thuram è di Sommer

Top e Flop del match valevole per la 24esima giornata di Serie A L'Inter disintegra…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Infortuni, arbitri, calendario: a Chivu dà fastidio solo una cosa

Il tecnico dell'Inter si distingue da tutti quelli italiani e di Serie A. Ma c'è…

15 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, scelto l’erede di Dumfries: costa 5 milioni in più dell’olandese

L'esterno destro di Chivu potrebbe andare via in estate, quando si riattiverà la clausola da…

17 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Cessione Bisseck, Inter fissa il prezzo e individua il sostituto | ESCLUSIVO

Il difensore tedesco si è rilanciato con Chivu e può portare una plusvalenza. L'erede gioca…

19 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Rimpianto Inter: “Feci tutto per andarmene, poi non mi hanno fatto tornare”

La confessione di un ex nerazzurro sulla telefonata di Ausilio. Tirati in ballo anche Conte…

1 giorno ago
  • News dal campo

Recupero Calhanoglu e Barella per Inter-Juve: ecco cosa filtra | VIDEO

Le ultime sulle condizioni dei due centrocampisti nerazzurri in vista del derby d'Italia Calhanoglu e…

2 giorni ago