CALCIOMERCATO INTER MILAN SUSO / L’Inter fa sul serio per Suso. A quanto pare il fantasista spagnolo piace molto a Luciano Spalletti e il tentativo messo in atto dai nerazzurri quasi due giorni fa è stato più che concreto. Piero Ausilio avrebbe proposto soldi e una contropartita al Milan, nello specifico Antonio Candreva che a breve può rinnovare fino al 2021 ma che – appunto – è tutt’altro che incedibile. Dal Milan sarebbe arrivato un no secco, al quale il Ds Massimiliano Mirabelli, come riportato da ‘Premium Sport’, avrebbe allegato anche una risposta ‘provocatoria’: “Volete Suso? Allora io voglio Icardi, Perisic e Brozovic!”.
A meno di clamorosi sviluppi, l’affare (nemmeno cominciato) tra Inter e Milan non andrà in porto. I nerazzurri non possono nemmeno ragionare sul pagamento della clausola risolutiva da 38 milioni di euro, considerato che essa ha valore solo per i club stranieri. Sullo spagnolo, semmai dovesse lasciare la società rossonera, resterebbero in vantaggio club inglesi, Liverpool su tutti, e magari l’Atletico Madrid. Occhio, però, pure al Napoli, specie se dovesse andar via – direzione proprio Milan – il connazionale Callejon, che ha una clausola abbordabile, valida pure l’Italia, da 23 milioni di euro.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Oggi sono attese…
Poco fa i due club hanno raggiunto un accordo totale: ecco tutti i dettagli Operazione…
Spunta un nome a sorpresa come alternativa all'attaccante dell'Atalanta. Ecco tutti i dettagli Non ci…
I ritiri e le amichevoli precampionato a volte costano caro ai calciatori. Grave infortunio al…
L'Inter aspetta ancora il via libera per Lookman, ma intanto impazzano le polemiche: due colpi…
Il centravanti nigeriano ha rotto definitivamente con l'Atalanta. Questi i requisiti per svincolarsi unilateralmente dal…