Calcio+in+tv%2C+la+guida+di+luned%C3%AC+25+giugno%3A+si+chiudono+i+gruppi+A+e+B+dei+Mondiali
interliveit
/2018/06/25/calcio-in-tv-la-guida-di-lunedi-25-giugno-si-chiudono-i-gruppi-a-e-b-dei-mondiali/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calcio in tv, la guida di lunedì 25 giugno: si chiudono i gruppi A e B dei Mondiali

Calcio in tv, la guida di lunedì 25 giugno (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI LUNEDI’ 25 GIUGNO 2018 – La guida tv di oggi lunedì 25 giugno offre alcune partite di calcio che verranno trasmessa in chiaro. Il gruppo A dei Mondiali di Russia 2018 vive la sua terza ed ultima giornata con due gare in contemporanea. Si scende in campo alle ore 16 con la sfida tra i padroni di casa della Russia e l’Uruguay già qualificate che si giocano il primo posto del girone nello scontro diretto che andrà in onda su Italia 1. Allo stesso orario su Canale 20, invece, il confronto tra le due Nazionali già eliminate: Arabia Saudita ed Egitto vogliono salvare almeno la faccia e centrare un successo che le permetterebbe di non abbandonare la rassegna iridata con 0 punti. Per vederle entrambe con la modalità DirettaGol, invece, si può scegliere il canale Mediaset Extra.

Calcio in tv, a Spagna e Portogallo basta un pareggio per gli ottavi

Per quanto riguarda il gruppo B dei Mondiali, invece, anche qui sono in programma due partite in contemporanea alle ore 20. Sulla carta la sfida più interessante è quella tra l’Iran ed il Portogallo che sarà visibile su Italia 1: gli asiatici otterrebbero il pass con una vittoria, mentre ai lusitani basta un pareggio. L’altro match mette di fronte la Spagna, a cui basta un pari per non dover dipendere dal risultato dell’altra gara, ed il già eliminato Marocco che sarà trasmessa su Canale 20 mentre su Mediaset Extra con il commento della Gialappa’s Band andrà in onda DirattaGol con le due gare in contemporanea.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Affare da 40 milioni col Manchester United: l’Inter deve dirgli addio

La Premier intralcia ancora i piani mercato del club nerazzurro: dovessero muoversi i Red Devils,…

1 ora ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, quanto spazio avrà Esposito: 3 fattori decisivi

L’Inter insegue Ademola Lookman sul calciomercato, ma in tanti si chiedono quanto spazio avrà Pio…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bisseck, 40 milioni e addio Inter: “Impossibile dire di no”

Pressioni dall’Inghilterra per il centrale tedesco e nerazzurri favorevoli al maxi incasso, c’è già la…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lettera UFFICIALE di Lookman: chiede all’Atalanta di farlo andare all’Inter

L'attaccante nigeriano ha pubblicato una lunga lettera su Instagram "È il momento di andare via".…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Greenwood al posto di Lookman: offerta pazzesca

Nerazzurri pronti al rilancio, ma se non arriva il nigeriano è assalto all’alternativa di ruolo:…

8 ore ago
  • News dal campo

È finita 7-2 per l’Inter la prima storica amichevole con l’Under 23: tutti i gol e il tabellino finale | VIDEO

Il fischio d'inizio dell'amichevole tutta in famiglia ci sarà alle 10.30 IL TABELLINO FINALE Marcatori:…

9 ore ago