Calcio+in+tv%2C+la+guida+di+luned%C3%AC+2+luglio%3A+dal+Brasile+al+Belgio
interliveit
/2018/07/02/calcio-in-tv-la-guida-di-lunedi-2-luglio-dal-brasile-al-belgio/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calcio in tv, la guida di lunedì 2 luglio: dal Brasile al Belgio

Calcio in tv, la guida di lunedì 2 luglio (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI LUNEDI’ 2 LUGLIO 2018 – La guida tv di oggi lunedì 2 luglio offre un paio di partite di calcio che verranno trasmessa in chiaro. Il programma degli ottavi di finale dei Mondiali di calcio di Russia 2018 va avanti con due match. Si parte con la sfida di Samara tra il Brasile di Tite tra le maggiori favorite per la vittoria finale che vinto il suo girone davanti a Svizzera, Serbia e Costa Rica ed il Messico di Osorio che ha visto sfumare il primato del suo gruppo nello scontro diretto con la Svezia dell’ultima giornata. Calcio d’inizio alle ore 16 con diretta su Canale 5 e su Mediaset Extra con il commento della Gialappa’s Band.

Calcio in tv, il Giappone tenta l’impresa contro il Belgio

A seguire alle ore 20 sempre su Canale 5 e su Mediaset Extra con il commento della Gialappa’s Band, l’altro incontro degli ottavi di finale dei Mondiali. A Rostov si affrontano i ‘Diavoli Rossi’ del Belgio di Martinez che hanno vinto il loro girone a punteggio pieno davanti ad Inghilterra, Tunisia e Panama e gli asiatici del Giappone di Nishino che si sono qualificati come secondi del proprio raggruppamento rispetto al Senegal soltanto grazie al minor numero di cartellini gialli ricevuti dai ‘Samurai Blu’.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Nome a sorpresa per l’attacco: l’Inter lo prende in Germania

Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…

1 ora ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Chiesa-Inter, c’è la svolta: segnale da Slot, mese decisivo

Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Solet e non solo: l’Inter raddoppia, due colpi con una grande cessione

Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Taglio dell’ingaggio e sì in arrivo: Correa passa alla rivale italiana

L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, la rivoluzione un suicidio sportivo: i 10 giocatori da salvare

Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Doppia squalifica ufficiale: saltano Inter-Verona

Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…

9 ore ago