Calcio+in+tv%2C+la+guida+di+marted%C3%AC+3+luglio%3A+dalla+Svezia+all%26%238217%3BInghilterra
interliveit
/2018/07/03/calcio-in-tv-la-guida-di-martedi-3-luglio-dalla-svezia-allinghilterra/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calcio in tv, la guida di martedì 3 luglio: dalla Svezia all’Inghilterra

Calcio in tv, la guida di martedì 3 luglio – Getty Images

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI MARTEDI’ 3 LUGLIO 2018 – La guida tv di oggi martedì 3 luglio offre un paio di partite di calcio che verranno trasmessa in chiaro. Il programma degli ottavi di finale dei Mondiali di calcio di Russia 2018 si chiude con gli ultimi due match. Si parte con la sfida di San Pietroburgo tra la Svezia grande sorpresa della fase a gironi dopo aver eliminato l’Italia ai playoff ed aver primeggiato nel gruppo con Germania, Messico e Corea del Sud e la Svizzera di Petkovic che si è qualificata come seconda dietro il Brasile ma da imbattuta. Calcio d’inizio alle ore 16 con diretta su Canale 5 e su Mediaset Extra con il commento della Gialappa’s Band.

Calcio in tv, Kane sfida Falcao in Colombia-Inghilterra

A seguire alle ore 20 sempre su Canale 5 e su Mediaset Extra con il commento della Gialappa’s Band, l’altro incontro degli ottavi di finale dei Mondiali. A Mosca si affrontano i sudamericani della Colombia del ct Pekerman che hanno vinto il loro girone al fotofinish davanti a Giappone, Senegal e Polonia e la Nazionale dei ‘Tre Leoni’ dell’Inghilterra di Southgate che si sono qualificati come secondi del proprio raggruppamento dopo la sconfitta dell’ultima giornata contro il Belgio che non è stata di certo presa male.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, più di 35 milioni per l’erede di Dumfries: i dettagli

L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, nuovo rinforzo a centrocampo: affare da 1 milione | VIDEO

Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, rispunta Manu Kone: “Stavolta la Roma non può dire No”

Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…

14 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Non solo un mediano: l’altra richiesta di Chivu per gennaio | ESCLUSIVO

La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro all’attacco: “Perso per un errore dell’arbitro”. Poi l’annuncio sul suo futuro | VIDEO

Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter ‘gufa’: basta un pareggio in Champions per il colpo di gennaio

Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…

2 giorni ago