CALCIOMERCATO INTER RINNOVO MIRANDA / Joao Miranda è uno dei pilastri del Brasile targato Tite che finora ai Mondiali in Russia ha incassato appena un gol. Il centrale brasiliano è stato anche uno degli intoccabili di Luciano Spalletti nella scorsa stagione, in quella terminata con il raggiungimento dell’agognato traguardo Champions. Per qualcuno l’arrivo di Stefan De Vrij lo avrebbe ‘spinto’ alla porta d’uscita, ma i fatti hanno poi detto il contrario. Prima di Russia 2018 la dirigenza interista è volata a Londra, dove la Nazionale verde-amarelo si stava preparando per la rassegna mondiale, proponendo al classe ’84 il rinnovo del contratto – in scadenza fra solo un anno – fino al giugno 2020.
Poi ci sono state le parole dello stesso Spalletti, che ha aperto un portone alla difesa a tre e quindi alla conferma da titolare dell’ex Atletico Madrid. Che, stando alle ultime de ‘La Gazzetta dello Sport’, ha detto sì all’offerta di prolungamento di un ulteriore anno da parte dell’Inter. La firma sul nuovo accordo avverrà dopo i Mondiali, che Miranda (vanamente corteggiato da Palmeiras, ndr) e il suo Brasile – ai quarti se la vedrà contro il Belgio – sperano di vincere confermando così le previsioni della vigilia.
L'Inter aspetta ancora il via libera per Lookman, ma intanto impazzano le polemiche: due colpi…
Il centravanti nigeriano ha rotto definitivamente con l'Atalanta. Questi i requisiti per svincolarsi unilateralmente dal…
I rossoneri chiudono la trattativa per il cartellino del gioiellino svizzero, per i cugini nerazzurri…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La telenovela Lookman…
Questione di punti di vista... In teoria, si può provare a definire un valore oggettivo…
Chivu taglia un calciatore dell'Inter dalle possibili scelte per la prossima stagione: scoppia la bufera…