INTER, BADELJ / MILANO – Potrebbe riprendere quota una candidatura a sorpresa: Milan Badelj, centrocampista svincolato per non aver rinnovato il contratto con la Fiorentina, potrebbe essere nuovamente preso in considerazione dall’Inter per rinforzare il centrocampo. Seguito dai più grossi club europei ed italiani che fiutano il colpo a costo zero, Badelj attende la fine del mondiale con la sua Croazia per decidere il proprio futuro.
Il giocatore diventerebbe l’alternativa a Dembelé del Tottenham, (quasi) stessa età ma con un costo del cartellino decisamente inferiore. Badelj, regista dalle notevoli qualità tattiche e tecniche, rappresenta una soluzione sicuramente ottimale in rapporto alla qualità/prezzo e all’esperienza, oltre a garantire geometrie e diverse soluzioni tattiche a seconda del modulo scelto. Il viola, che attende un top club, è pronto a sfogliare la margherita nonostante in questo momento lo Zenit sembra in pole: sottotraccia, ci lavora anche l’Inter.
Top e flop di Monza-Inter, la terza sfida amichevole della pre-season nerazzurra. I voti e…
Commenti pesanti contro l'armeno, schierato titolare da Chivu Mkhitaryan letteralmente 'massacrato' nel corso del primo…
Le scelte di Chivu e Bianco per il match che si giocherà all'U-Power Stadium Sono…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Giorni frenetici in casa nerazzurra tra il mercato ancora aperto in entrata e in uscita…
Dalla Francia: è alternativo a Lookman, ma c'è un ostacolo enorme Partiamo dalla notizia, che…