Calcio+in+tv%2C+la+guida+di+sabato+14+luglio%3A+dai+Mondiali+all%26%238217%3Besordio+dell%26%238217%3BInter
interliveit
/2018/07/14/calcio-in-tv-la-guida-di-sabato-14-luglio-dai-mondiali-allesordio-dellinter/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calcio in tv, la guida di sabato 14 luglio: dai Mondiali all’esordio dell’Inter

Calcio in tv, la guida di sabato 14 luglio (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI SABATO 14 LUGLIO 2018 – La guida tv di oggi sabato 14 luglio offre alcune partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in chiaro. Il programma dei Mondiali di calcio di Russia 2018 vive il suo penultimo atto con la finale per il terzo e quarto posto. Si gioca allo stadio ‘Petrovskij’ di San Pietroburgo la sfida tra le deluse Belgio e Inghilterra che peraltro si erano già affrontate nella fase a gironi quando ebbero la meglio i ‘Diavoli Rossi’. La Nazionale di Martinez è arrivata a questo appuntamento dopo aver eliminato il Giappone agli ottavi ed il Brasile ai quarti prima di essere sconfitta dalla Francia in semifinale. I ‘Tre Leoni’ allenati da Southgate, invece, hanno avuto la meglio sulla Colombia ai rigori e poi sulla Svezia prima di fermarsi ai supplementari contro la Croazia. Calcio d’inizio alle ore 16 con diretta su Canale 5 e su Mediaset Extra con il commento della Gialappa’s Band.

Calcio in tv, prime amichevoli precampionato per Inter e Napoli

Per quanto riguarda le formazioni di Serie A, che hanno iniziato i rispettivi ritiri precampionato, è tempo di scendere in campo per i primi test amichevoli. Ad aprire le danze saranno il nuovo Napoli di Ancelotti che sfida il Gozzano alle 17.30 su Sky Sport Serie A e Premium Sport. In serata, alle 20, tocca poi all’Inter che affronta gli svizzeri del Lugano nella ‘110 Summer Cup’ che andrà in onda su Inter Tv.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu: “Cosa ho detto alla squadra dopo il derby. Sommer? Ho letto la filosofia di Arteta”

Le parole del tecnico dell'Inter alla vigilia del match di Champions contro l'Atletico Madrid "Qualcuno…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Maignan all’Inter a zero: ecco quale è il piano del club | VIDEO

Migliore in campo nel derby di domenica, il portiere francese non dovrebbe rinnovare il contratto…

20 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Frattesi, l’Inter fa lo ‘scambio’ a gennaio: via libera di Chivu | VIDEO

L'avventura in nerazzurro del classe '99 sembra davvero giunta alle battute conclusive Appena 12 minuti…

23 ore ago
  • News dal campo

Pessime notizie su Dumfries: quanto potrebbe rientrare l’olandese | VIDEO

Piove sul bagnato in casa Inter: le ultime sulle condizioni dell'olandese Piove sul bagnato in…

2 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Perché l’Inter ha perso il derby: il dato allarmante e l’assurdità su Luis Henrique | VIDEO

L'analisi sulla sconfitta col Milan, già la quarta in campionato Maignan e Inter senza ferocia…

2 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, accordo UFFICIALE con Red Bull: i dettagli | VIDEO

"Queste collaborazione unisce due icone globali" È ufficiale l'accordo con Red Bull. Lo Chief Revenue…

2 giorni ago