Calcio+in+tv%2C+la+guida+di+sabato+14+luglio%3A+dai+Mondiali+all%26%238217%3Besordio+dell%26%238217%3BInter
interliveit
/2018/07/14/calcio-in-tv-la-guida-di-sabato-14-luglio-dai-mondiali-allesordio-dellinter/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calcio in tv, la guida di sabato 14 luglio: dai Mondiali all’esordio dell’Inter

Calcio in tv, la guida di sabato 14 luglio (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI SABATO 14 LUGLIO 2018 – La guida tv di oggi sabato 14 luglio offre alcune partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in chiaro. Il programma dei Mondiali di calcio di Russia 2018 vive il suo penultimo atto con la finale per il terzo e quarto posto. Si gioca allo stadio ‘Petrovskij’ di San Pietroburgo la sfida tra le deluse Belgio e Inghilterra che peraltro si erano già affrontate nella fase a gironi quando ebbero la meglio i ‘Diavoli Rossi’. La Nazionale di Martinez è arrivata a questo appuntamento dopo aver eliminato il Giappone agli ottavi ed il Brasile ai quarti prima di essere sconfitta dalla Francia in semifinale. I ‘Tre Leoni’ allenati da Southgate, invece, hanno avuto la meglio sulla Colombia ai rigori e poi sulla Svezia prima di fermarsi ai supplementari contro la Croazia. Calcio d’inizio alle ore 16 con diretta su Canale 5 e su Mediaset Extra con il commento della Gialappa’s Band.

Calcio in tv, prime amichevoli precampionato per Inter e Napoli

Per quanto riguarda le formazioni di Serie A, che hanno iniziato i rispettivi ritiri precampionato, è tempo di scendere in campo per i primi test amichevoli. Ad aprire le danze saranno il nuovo Napoli di Ancelotti che sfida il Gozzano alle 17.30 su Sky Sport Serie A e Premium Sport. In serata, alle 20, tocca poi all’Inter che affronta gli svizzeri del Lugano nella ‘110 Summer Cup’ che andrà in onda su Inter Tv.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • News dal campo

Inter, gli inizi in salita: i numeri dopo 11 partite

L'Inter ha subito per prima in 7 delle prime 11 partite. Tiri, gol nel finale…

2 settimane ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, ora non può più essere un caso: le rimonte sono un’arma o un problema?

Inter, le rimonte sono un'arma o un problema? I nerazzurri anche contro il Bologna sono…

3 settimane ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bologna – Inter, le pagelle: Carlos Augusto e Bonny danno la scossa

L'Inter vince 3 a 1 contro il Bologna. I nerazzurri vincono in rimonta al Dall'Ara.…

3 settimane ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter – Bruges, che disastro: flop totale, si salvano solo Lautaro e Bonny

Sconfitta cocente dell'Inter a San Siro contro il Bruges in Champions League: le valutazioni dei…

4 settimane ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Club Brugge, le probabili formazioni: cosa cambia rispetto al Parma

Inter - Club Brugge, le probabili formazioni del match di Champions League dei nerazzurri di…

4 settimane ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, derby di mercato: sfida con la Juve per il centrocampista

Inter, si accende il derby di mercato: i nerazzurri e la Juventus su uno dei…

4 settimane ago