Inter%2C+Braida+stoppa+Rafinha%3A+%26%238220%3BNon+penso+torni+in+Italia.+Su+Vidal%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2018/08/03/inter-braida-stoppa-rafinha-non-penso-torni-in-italia-su-vidal/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Braida stoppa Rafinha: “Non penso torni in Italia. Su Vidal…”

Braida su Vidal e Rafinha (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER BRAIDA RAFINHA – Il calciomercato Inter rischia di incrociarsi spesso con quello del Barcellona in queste ultime due settimane di trattative in Italia. Non è un mistero che i nerazzurri siano a caccia dell’ultimo colpo da mettere a segno a centrocampo e tra i papabili c’è anche il ritorno di Rafinha. Nei mesi in cui è stato in prestito all’Inter, il fantasista brasiliano ha recuperato dall’infortunio e man mano è riuscito a mettere in mostra le sue doti tecniche. Inoltre ha lanciato più volte messaggi d’amore al club meneghino con la speranza di poter tornare a vestire la casacca nerazzurra. La pista, tuttavia, non è così calda al momento. La conferma arriva anche da Ariedo Braida: “Questa mattina ho visto il padre di Rafinha: sta giocando benissimo negli Stati Uniti, ha qualità e talento – ha detto il DS del Barcellona a ‘Rmc Sport’ – Non è detto che non resti qui. Ritono in Serie A? Penso proprio di no”.

Calciomercato Inter, Braida pronto ad annunciare Vidal: “Speriamo non ci siano sorprese”

Il dirigente blaugrana ha poi affrontato la questione Arturo Vidal, corteggiato a lungo dall’Inter che poi ha preferito non chiudere l’affare, che sembra vicino al Barcellona: “Pare che possa essere all’atto finale con noi, ma possono saltare i contratti, se non ci sono le firme… Il calciomercato è anche questo! Speriamo non ci siano sorprese” conclude Braida.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Infortunio durante Atletico Madrid-Inter: le condizioni di Bovo

Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…

1 ora ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Thuram e non solo: per Roma-Inter è allarme rosso in attacco

Ora sono in calo le percentuali di recupero del francese per la sfida dell'Olimpico. Ma…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

È presto per le sentenze, ma ad oggi l’Inter ha gettato via 50 milioni

Mercato estivo a due volti quello di Ausilio: Chivu ha già espresso il suo giudizio…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

18 minuti per stregare l’Inter: non ha ancora 18 anni, ma vale più di 18 milioni

Gli osservatori nerazzurri impressionati da un talento che si è messo in mostra nelle qualificazioni…

9 ore ago
  • News dal campo

Atletico Madrid-Inter, a Bengasi finisce come il 13 marzo 2024

Bisseck ha risposto al vantaggio firmato da Carlos Martin: la squadra di Chivu ko ai…

21 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

La sconfitta peggiore della storia dell’Inter: 9 gol subiti e nessuno segnato

Non fu quella con la Juve in cui, per protesta, venne mandata in campo la…

1 giorno ago