CALCIOMERCATO INTER VERRATTI – Luciano Spalletti ha fatto una richiesta chiara alla dirigenza dell’Inter. Come ultimo colpo di questo calciomercato vuole un centrocampista dai piedi buoni che sappia far partire l’azione. Ecco perché i nerazzurri hanno mollato la pista Vidal (considerato troppo simile per caratteristiche a Nainggolan) nonostante avessero già trovato una bozza di accordo con il mediano cileno e con il Bayern Monaco. Ed ecco perché stanno concentrando tutte le loro forze su Luka Modric. Sebbene il regista croato abbia dato il benestare al suo trasferimento a Milano, il Real Madrid sta facendo resistenze alla sua cessione e l’affare appare quasi impossibile da realizzare. Il gruppo Suning, però, non molla la presa e vaglia altri top player in quel ruolo. A tal fine un sondaggio sarebbe stato fatto anche per Marco Verratti.
Riportare in Italia il centrocampista abruzzese, tuttavia, non è più facile che strappare Modric alle ‘Merengues’. Da un lato Tuchel, nuovo tecnico del Paris Saint-Germain, non ritiene Verratti una pedina fondamentale nel suo scacchiere, senza contare che il suo agente Mino Raiola sarebbe ben felice di fargli cambiare squadra. Dall’altro, però, l’ex Pescara è un pupillo del presidente Al-Khelaifi, che non se ne vuole privare. Soltanto un’offerta indecedente potrebbe fargli cambiare idea e l’Inter ad oggi può permettersi soltanto acquisti in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore, dal canto suo, ha sempre detto di trovarsi bene a Parigi, ma anche che un giorno vorrebbe tornare in Serie A.
Un'estate complicata per l'Inter. Uno degli eroi della stagione appena trascorsa torna a pensare all'addio…
Il 'like' del francese al post di Calhanoglu ha incendiato non solo i tifosi nerazzurri.…
Aria tesa in casa Inter dopo la sconfitta contro il Fluminense. E le parole del…
Possibile ulteriore svolta nella carriera di Marcelo Brozovic. Si decide tutto dopo il Mondiale per…
Il giocatore, arrivato a Milano nell'ormai lontano 2015, potrebbe concludere anticipatamente la sua sfortunata esperienza…
Un colpaccio che la dirigenza nerazzurra è pronta a mettere a segno: sorpasso al Milan,…