Calcio+in+tv%2C+la+guida+di+marted%C3%AC+7+agosto%3A+dal+Napoli+alla+Roma
interliveit
/2018/08/07/calcio-in-tv-la-guida-di-martedi-7-agosto-dal-napoli-alla-roma/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calcio in tv, la guida di martedì 7 agosto: dal Napoli alla Roma

Calcio in tv, la guida di martedì 7 agosto (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI MARTEDI’ 7 AGOSTO 2018 – La guida tv di oggi martedì 7 agosto offre alcune partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, sul digitale terrestre e anche in chiaro. Dopo la scoppola rimediata contro il Liverpool, che gli ha rifilato 5 gol, il Napoli torna in campo per un’altra amichevole di lusso. Stavolta la squadra di Ancelotti se la vedrà con i tedeschi del Borussia Dortmund allo stadio ‘Kybunpark’ di San Gallo in Svizzera. Calcio d’inizio alle ore 19.30 con diretta su Sky Primafila e su Mediaset PayPerView. Test match di altissimo livello anche per il Torino di Mazzarri che fa visita al Liverpool in quel di ‘Anfield’. Partita che sarà visibile su La7 dalle ore 20.30. Allo stesso orario su Rai Sport, invece, si disputa l’ultimo incontro del secondo turno di Coppa Italia tra il Lecce e la Feralpisalò: chi passa il turno se la vedrà col Genoa.

Calcio in tv, Chelsea-Lione e Real-Roma in International Champions Cup

Per quanto riguarda la International Champions Cup, in attesa della sfida di sabato tra Atletico Madrid e Inter che chiuderà la manifestazione, si disputano oggi altre due gare. Si inizia alle 21.05 con la sfida tra gli inglesi del Chelsea ed i francesi del Lione che sarà trasmessa su Sky ICC. Sullo stesso canale nella notte, alle ore 2 dagli Stati Uniti, è invece la volta della Roma che se la vedrà con i campioni d’Europa in carica del Real Madrid.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Arriva Palestra, l’Inter degli acquisti saltati ha il suo terzino: la Top 11 é da paura

Arriva Marco Palestra: gli acquisti saltati dell'Inter fanno una top 11 da urlo, ora c'è…

20 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, doppio sacrificio e tesoretto da quasi 70 milioni: si punta a Nico Paz?

Inter, sacrificio per arrivare a Nico Paz: serve un tesoretto da quasi 60 milioni. Tutti…

2 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Perché Mancini può essere l’acquisto perfetto per l’Inter

Gianluca Mancini può essere il riforzo ideale per la formazione nerazzurra se non dovesse rinnovare…

3 giorni ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, 25 milioni per il gioiello della Premier League: la risposta del club

Inter, offerta da 25 milioni per il giocatore di Premier League. La risposta del club…

4 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, sacrificio in attacco per arrivare a Nico Paz

Le speranze nerazzurre per avere Nico Paz si sono clamorosamente riaperte. Potrebbe però servire un…

5 giorni ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, i tifosi tornano a sognare Nico Paz: folle scambio in ballo

Inter, i tifosi sono pronti a sognare ancora Nico Paz. La pazza idea dello scambio…

6 giorni ago