Calcio+in+tv%2C+la+guida+di+mercoled%C3%AC+15+agosto%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+Real-Atletico+Madrid
interliveit
/2018/08/15/calcio-in-tv-la-guida-di-mercoledi-15-agosto-ce-real-atletico-madrid/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calcio in tv, la guida di mercoledì 15 agosto: c’è Real-Atletico Madrid

Calcio in tv, la guida di ferragosto – Getty Images

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI MERCOLEDI’ 15 AGOSTO 2018 – La guida tv di oggi mercoledì 15 agosto offre una partita di calcio che verrà trasmessa sulla piattaforma satellitare e anche in chiaro. A Tallin, in Estonia, si assegna il primo trofeo continentale: la Supercoppa Europea. Di fronte ci sono il Real Madrid campione d’Europa e detentore della Champions e l’Atletico Madrid che ha vinto l’ultima edizione dell’Europa League in un derby che si prevede davvero molto acceso. Da un lato le ‘Merengues’ del nuovo tecnico Lopetegui vogliono proseguire il ciclo vincente iniziato da Zidane anche senza Ronaldo. Dall’altro i ‘Colchoneros’ di Simeone vogliono vendicare le due finali di Champions perse contro i blancos.

Calcio in tv, finale Supercoppa Europea: ecco dove vederla

Per la prima volta la finale di Supercoppa Europea si gioca tra due squadre della stessa città. Il Real Madrid va a caccia del terzo successo di fila e del quinto in totale che gli permetterebbe di raggiungere Barcellona e Milan in testa all’albo d’oro. Mentre per l’Atletico Madrid si tratterebbe del terzo trofeo dopo quelli del 2010 e 2012. Il calcio d’inizio del match dello stadio ‘Le Coq Arena’ è previsto alle ore 21 con la partita che sarà visibile in diretta su Rai 1, Sky Sport Football e Sky Sport Uno.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter compra un altro figlio d’arte: “Clausola da 100 milioni”

Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bastoni salta Italia-Israele e torna in anticipo ad Appiano: il motivo

Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…

14 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Primo gol con l’Italia di Pio Esposito: “C’è chi mi critica, ma è la mia forza”

Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…

17 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Dimarco, il rinnovo slitta ancora: c’è un altro club sul terzino dell’Inter

L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…

19 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Quei maledetti e benedetti rigori: la storia dell’Inter dagli 11 metri

Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Infortunio durante Atletico Madrid-Inter: le condizioni di Bovo

Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…

1 giorno ago