Calcio+in+tv%2C+la+guida+di+mercoled%C3%AC+15+agosto%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+Real-Atletico+Madrid
interliveit
/2018/08/15/calcio-in-tv-la-guida-di-mercoledi-15-agosto-ce-real-atletico-madrid/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calcio in tv, la guida di mercoledì 15 agosto: c’è Real-Atletico Madrid

Calcio in tv, la guida di ferragosto – Getty Images

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI MERCOLEDI’ 15 AGOSTO 2018 – La guida tv di oggi mercoledì 15 agosto offre una partita di calcio che verrà trasmessa sulla piattaforma satellitare e anche in chiaro. A Tallin, in Estonia, si assegna il primo trofeo continentale: la Supercoppa Europea. Di fronte ci sono il Real Madrid campione d’Europa e detentore della Champions e l’Atletico Madrid che ha vinto l’ultima edizione dell’Europa League in un derby che si prevede davvero molto acceso. Da un lato le ‘Merengues’ del nuovo tecnico Lopetegui vogliono proseguire il ciclo vincente iniziato da Zidane anche senza Ronaldo. Dall’altro i ‘Colchoneros’ di Simeone vogliono vendicare le due finali di Champions perse contro i blancos.

Calcio in tv, finale Supercoppa Europea: ecco dove vederla

Per la prima volta la finale di Supercoppa Europea si gioca tra due squadre della stessa città. Il Real Madrid va a caccia del terzo successo di fila e del quinto in totale che gli permetterebbe di raggiungere Barcellona e Milan in testa all’albo d’oro. Mentre per l’Atletico Madrid si tratterebbe del terzo trofeo dopo quelli del 2010 e 2012. Il calcio d’inizio del match dello stadio ‘Le Coq Arena’ è previsto alle ore 21 con la partita che sarà visibile in diretta su Rai 1, Sky Sport Football e Sky Sport Uno.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • News dal campo

Coppa Italia, allarme Inter-Torino: ben nove indisponibili

Mercoledì la sfida in gara unica tra le squadre di Chivu e Baroni che darà…

11 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, Chivu mai così arrabbiato: ha chiesto subito due cose

Il tecnico rumeno in una versione mai vista prima: questi i motivi che lo hanno…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, una sola trattativa ancora in piedi

Ultimo giorno della campagna trasferimenti invernale. Marotta e Ausilio provano il colpo last minute in…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Icardi rifiuta la Juventus: “Vuole tornare all’Inter”

Clamoroso annuncio di calciomercato sul centravanti argentino in scadenza di contratto con il Galatasaray Ultimo…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Petardo su Audero, dalla multa al 3-0 a tavolino: cosa rischia l’Inter

La squadra di Chivu espugna Cremona, ma nella ripresa il portiere avversario viene colpito da…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, due per uno con Barella

Il centrocampista della Nazionale è stato espressamente richiesto dall'allenatore di un top club, pronto a…

11 ore ago