Calcio+in+tv%2C+la+guida+di+sabato+18+agosto%3A+primi+anticipi+in+Serie+A
interliveit
/2018/08/18/calcio-in-tv-la-guida-di-sabato-18-agosto-primi-anticipi-in-serie-a/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calcio in tv, la guida di sabato 18 agosto: primi anticipi in Serie A

Calcio in tv, la guida di sabato 18 agosto (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI SABATO 18 AGOSTO 2018 – La guida tv di oggi sabato 18 agosto offre alcune partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e non solo. Prende il via il campionato di Serie A con due anticipi. Ad aprire le danze saranno i campioni in carica della Juventus: a battezzare l’esordio italiano di Cristiano Ronaldo alle ore 18 su Sky Sport Serie A sarà il Chievo di D’Anna. A seguire alle ore 20.30 su Dazn il primo big match della stagione: allo stadio ‘Olimpico’ la Lazio ospita il nuovo Napoli di Ancelotti.

Calcio estero in tv, prima giornata della Liga, seconda in Premier e Ligue 1

Per quanto riguarda il calcio internazionale ci sono tanti appuntamenti da non perdere. Dopo gli anticipi di ieri, si giocano altre tre gare della prima giornata della Liga spagnola che va in onda su Dazn. Si parte alle 18.15 con Celta Vigo-Espanyol, alle 20.15 si prosegue con Villarreal-Real Sociedad e infine alle 22.15 i campioni del Barcellona se la vedranno con l’Alaves. Sulla stessa piattaforma saranno visibili anche le gare del secondo turno della Ligue 1 francese: alle 17 si sfidano Guingamp e Psg, poi alle 20 gli altri cinque match. Infine tre partite della Premier League inglese trasmesse da Sky Sport Football: alle 13.30 si gioca Cardiff-Newcastle, a seguire alle 16 c’è Tottenham-Fulham e a chiudere alle 18.30 l’altro derby londinese tra Chelsea e Arsenal.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, si riapre la pista Lookman: il nuovo prezzo dell’Atalanta

I bergamaschi hanno già preso Raspadori per rimpiazzarlo. Ecco gli altri club in corsa per…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato, addio dopo Udinese-Inter: vuole solo la Premier

Rifiutata una prima offerta da 15 milioni di euro, si potrebbe chiudere intorno ai 20…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, manca un altro rigore: episodio sparito dalle moviole

I nerazzurri espugnano Udine con un gol di Lautaro Martinez, ma non convince la direzione…

12 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Donnarumma-City è già finita: l’annuncio che fa sognare l’Inter

Il portiere della Nazionale italiana è alla sua prima stagione a Manchester. Le parole del…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu: “L’applicazione dei ragazzi è pazzesca. Akanji davanti la difesa…”

Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria in casa dell'Udinese Chivu non nasconde la…

1 giorno ago
  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE UDINESE-INTER 0-1: Lautaro fa due ruoli, che maturità Pio Esposito. Barella così no

Top e Flop del match valevole per la 21esima giornata di Serie A Un'Inter matura,…

1 giorno ago