INTER TIM AGGIORNAMENTO/MILANO-Ci sono novità nel campo delle sponsorizzazioni delle squadre di calcio e nello specifico, in una delle aziende che più investono nei club di serie A. Come ha spiegato Milano Finanza sembra che Tim, sponsor di 14 delle 20 squadre della nostra serie A, sarebbe intenzionata a cambiare il tipo di sponsorizzazione che ha in essere. Un fatto molto importante che riguarderebbe anche le tre società calcistiche con il maggior numero di tifosi: Inter, Juventus e Milan, in rigoroso ordine alfabetico. La società telefonica, come ha spiegato il noto quotidiano economico, starebbe pensando di proporsi non più come semplice sponsor, ma come partner delle squadre. Nello specifico, l’intenzione della Tim, sarebbe quello di offrirsi come produttore di contenuti collegati all’industria calcio e non più come un semplice sponsor, inserito in un lungo elenco di tante altre sponsorizzazioni delle diverse squadre.
La sconfitta al Mondiale per Club ha segnato l'ambiente nerazzurro, ma ci sono delle buone…
Dopo la sconfitta dell’Inter contro il Fluminense nel Mondiale per Club, non poteva tacere. Ma…
Alta tensione in casa nerazzurra dopo la debacle al Mondiale per Club. E nel mirino…
Si conclude con una grande delusione il Mondiale per Club per i nerazzurri. E i…
Si avvicina l'inizio della nuova stagione in Serie A e in Champions League. E' caccia…
L'Inter monitora con attenzione la situazione di un calciatore rossonero che può lasciare il Milan…