Inter%2C+Ausilio%3A+%26%238220%3BJoao+Mario+via%3F+Vi+spiego%26%238221%3B.+Poi+%26%238216%3Bdribbla%26%238217%3B+su+Modric
interliveit
/2018/08/26/inter-ausilio-joao-mario-via-vi-spiego-poi-dribbla-su-modric/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Ausilio: “Joao Mario via? Vi spiego”. Poi ‘dribbla’ su Modric

Joao Mario in azione (Getty Images)

CALCIOMERCATO INTER JOAO MARIO MODRIC – “Il ko con il Sassuolo lo considero un passaggio a vuoto che ci può stare ma che non mette in discussione i nostri valori”. Così Piero Ausilio prima di Inter-Torino, match valido per la seconda giornata di Serie A e che i nerazzurri di Luciano Spalletti saranno obbligati a vincere dopo la sconfitta di domenica scorsa al ‘Mapei Stadium’.

Calciomercato Inter, Ausilio: “Joao Mario? Arrivate dalle offerte, ma ora è contento qui. Su Modric…”

Ai microfoni di ‘Sky Sport’ il Direttore sportivo nerazzurro ha parlato con soddisfazione del calciomercato estivo e risposto in merito alla possibile partenza di Joao Mario e al grande affare (mancato) Modric: “Abbiamo fatto quello che dovevamo fare in condivisione con allenatore e società, allestendo alla fine una squadra competitiva. Joao Mario via? Non dipende da noi, pensiamo che nella squadra ci sia spazio pure per lui. Sono arrivate delle offerte, ma ora è contento qui. Per come si sta allenando, mi sembra addentro al gruppo e al progetto. Modric? Parliamo della partita… Ripeto, siamo contenti di quanto fatto. Ci mancava qualcosa in termini di esperienza e personalità. Penso che oggi l’Inter sia completa”, ha concluso.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Sprint Inter per Vicario, tutti i nomi per la porta. Uno è clamoroso

Nerazzurri a caccia di un nuovo portiere per la prossima stagione: in pole quello del…

54 minuti ago
  • News dal campo

Fiorentina-Inter, designati arbitro e Var: tifosi già in ansia

Rocchi ha deciso di affidare il posticipo della 30esima giornata a Colombo, reduce da un…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, due nuovi obiettivi in Serie A: spesa totale da 40 milioni

Marotta e Ausilio puntano giocatori che conoscono già il campionato italiano. E scende in campo…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro Martinez: “Mi sento vuoto. Insultato da Dumfries in campo”

Il capitano e centravanti dell'Inter si avvicina al ritorno in campo: possibile qualche minuto contro…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Plusvalenza entro il 30 giugno, cambia il mercato dell’Inter

I piani del club nerazzurro potrebbero essere modificati a causa dei paletti del fair play…

21 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Due per uno (più uno gratis): l’Inter cambia tutta la fascia

Rivoluzione di calciomercato per i nerazzurri: via i due giocatori attualmente in rosa, ne arrivano…

22 ore ago