Bologna-Inter%2C+Spalletti%3A+%26%238221%3BChampions+pagata+a+caro+prezzo.+Rosa+di+qualit%C3%A0%2C+far%C3%B2+giocare+tutti%26%238221%3B
interliveit
/2018/08/31/bologna-inter-spalletti/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bologna-Inter, Spalletti: ”Champions pagata a caro prezzo. Rosa di qualità, farò giocare tutti”

Inter, Luciano Spalletti ©Getty Images

BOLOGNA-INTER, CONFERENZA SPALLETTI / MILANO – Conferenza stampa per il tecnico nerazzurro in vista della gara di domani pomeriggio contro il Bologna alle ore 18. Queste le fasi salienti: ”Girone Champions? Abbiamo pagato caro il fatto di essere in quarta fascia, ma l’anno scorso saremmo stati felici di giocare un girone del genere… La cosa importante è che siamo tornati nella competizione che conta. E’ senza dubbio un girone tosto e difficilissimo ma noi dobbiamo essere all’altezza degli altri. Le difficoltà dell’inizio? Eravamo preparati: mondiale, nuovi acquisti, inevitabilmente avrebbero pesato sull’inizio del campionato. Serve pazienza perché alcuni sono in ritardo e c’è bisogno di tempo per esprimere tutto il potenziale del singolo e della squadra. Nainggolan? Non si può mai dipendere da un giocatore solo, con questa rosa poi… Voglio farli girare e voglio forze fresche in campo, ho una rosa di qualità e mi permette di fare delle scelte. Lui ha delle vampate fatte di aggressività e velocità di idee oltre alla corsa, ci darà una grande mano ma la nostra squadra è forte in tutti i suoi componenti”.

Bologna-Inter, Spalletti in conferenza

”Per l’ultimo salto di qualità serve gestire le emozioni e tensioni, essere padroni della convinzione e dell’equilibrio della consapevolezza dei propri mezzi. Preoccupato alle mancate reazioni? Non è così, quando ci sono delle difficoltà abbiamo sempre dato delle risposte. E’ chiaro che non può essere sempre una risposta positiva in termini di risultato, ma non sono d’accordo sul fatto che la mia squadra non risponda alle avversità. Karamoh non convocato? C’è la possibilità che vada a giocare altrove, c’è una trattativa in corso e bisogna aspettare” ha concluso.

StefanoM

Published by
StefanoM

Recent Posts

  • News dal campo

Dumfries, la caviglia è ancora gonfia: le ultime tra derby e Atletico | VIDEO

Brutte notizie da Appiano sul laterale olandese A meno di clamorosi colpi di scena, Dumfries…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter ha già vinto il derby col Milan, ma sul mercato | VIDEO

Un grande affare da soli 15 milioni di euro Il derby col Milan, l'Inter già…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Interlive aveva anticipato tutto: il big della Lazio a metà prezzo | VIDEO

Fino all'anno scorso la richiesta di Lotito toccava quota 50 milioni Gila? Rovella? Macché, secondo…

13 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Riparte la telenovela Calhanoglu: nuovo assalto del Galatasaray, ecco le cifre | VIDEO

Dalla Turchia rilanciano: è pronto a tornare in Patria in caso di accordo con l'Inter…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“Infortunio durissimo”: Bisseck si confessa prima del derby | VIDEO

Le parole del difensore dell'Inter a pochi giorni dalla stracittadina col Milan "È stato un…

1 giorno ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Frattesi via a gennaio: 30 milioni per il sostituto | VIDEO

Il classe '99 sta giocando pochissimo e potrebbe chiedere la cessione Trenta milioni per il…

2 giorni ago